Nazione di residenza del conducente
NL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Amsterdam - Noleggio auto low cost Aeroporto Schipol di Amsterdam

    Aeroporto di AmsterdamL'aeroporto di Amsterdam e' lo scalo principale dei Paesi Bassi e sorge su un'area un tempo occupata da un grande lago ( il comune di Haalemmermeer). Inizialmente la sua funzione era quella di base militare, ma oggi e' uno dei maggiori aeroporti d'Europa. Questo aeroporto che si trova 20 km a sud di Amsterdam e' un importante scalo sia per i passeggeri che per le merci e per importanza a livello di continente segue solo Londra, Parigi, Francoforte e Madrid.
    Skytrax ha premiato lo scalo Schipol con quattro stelle di valutazione.

    Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi

    AmsterdamAmsterdam, che si trova nell'Olanda settentrionale, e' la capitale dei Paesi Bassi. L'area centrale della città, tipica per i suoi canali del XII sec., è Patrimonio dell'Unesco.
    La città fu grande centro all'epoca del Rinascimento (XVI e XVII sec.) e ancora oggi se ne hanno tracce nei grandi monumenti rimasti contornati da canali.
    E' bellissimo il vecchio porto, un tempo affacciato sul mare e oggi posizionato sul lago IJssel. Le attrazioni di Amsterdam da non perdere sono il museo statale con la sua collezione di opere d'arte del periodo dell'oro, la casa di Anna Frank (museo e rifugio, dove venne scritto il diario), il museo Van Gogh, la famosa sala concerti Concertgebouw, il Rembrandt House Museum e il monumento dedicato allo sterminio degli omosessuali nei campi di concentramento.
    Sono da vedere anche la favolosa piazza Dam, il palazzo reale, le varie chiese tra cui la Nieuwekerk, l'Ondekerke, la Westerkerke, il Beghinaggio (costruzioni medioevali dove operavano donne cattoliche), la Muntorren o torre della zecca, il teatro Carre', la Leidseplein (la piazza più animata per la vita notturna), lo storico edificio medioevale Waag, il Schereierstoren, il Tuschinski Theater e il Montelbaanstoreb, la torre sede delle varie attivita' portuali.
    Le strade della città sono servite da lunghe piste ciclabili e se anche non e' più così frequente come in passato, ci si può spostare con i mezzi che percorrono i vari canali e permettono di effettuare pittoreschi tour.

    La cucina tradizionale è basata su un piatto unico di proporzioni abbondanti, generalmente composto da carne, verdure e patate. Un cibo tradizionalmente olandese è l'aringa cruda, che viene servita tagliata a pezzi con cipolle tritate e cetrioli sott'aceto. Il passato di potenza coloniale dell'Olanda ha influito sul gusto degli abitanti di Amsterdam: in particolare sono molto apprezzati i piatti di carne del Suriname e il rijsttafel (riso bianco con contorni di verdure e di carne) dell'Indonesia. Ad Amsterdam, ci sono numerosi locali, pub e ristoranti dove poter trascorrere le vostre serate, e magari per chi vuole, è davvero consigliabile, fare un giro in traghetto sul fiume Amstel.

    Spostarsi ad Amsterdam

    Città di AmsterdamTiNoleggio.it consente di prenotare con anticipo il noleggio auto economico all'aeroporto di Schipol al prezzo più conveniente, grazie alla ricerca su tutti gli operatori presenti che produce un confronto diretto tra i costi.
    Attraverso l'apposita sezione basta inserire il tipo di veicolo, la data di ritiro e di riconsegna per avere la lista completa delle opzioni disponibili. Effettuata la scelta si può completare l'ordine inserendo i dati personali e il metodo di pagamento. Tra le principali agenzie di autonoleggio presenti con i propri banchi informazione presso l'area arrivi al piano terra ci sono Europcar, Avis, Budget, Alamo, National, Hertz, Sixt, Payless car Rental, Dollar Rent a car e Thrifty.

    Hai bisogno di aiuto?