Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      08/01/2015 - 

    I nuovi voli low cost per il 2015

    Anno nuovo, nuovi voli low cost: il 2015 prende “il volo” con tante e nuove destinazioni economiche che i viaggiatori in partenza dall’Italia, e non solo, potranno raggiungere.  Una buona notizia, dunque, soprattutto in vista dell'appuntamento con Expo 2015 a Milano, che farà affluire sul capoluogo lombardo circa venti milioni di visitatori provenienti da tutte le parti del mondo, in particolar modo dall’Europa dove operano le compagnie aeree di cui parleremo a breve.

    Tra le nuove rotte introdotte da Ryanair segnaliamo le cinque dall'aeroporto di Palermo-Punta Raisi: Verona, Torino, Berlino, Monaco e Parigi saranno disponibili da Aprile. Dallo stesso mese è in programma il ritorno al Catullo di Verona-Villafranca, dove ci sarà anche la rotta per Bruxelles-Zaventem, principale aeroporto della capitale belga. Novità anche per il collegamento fra Perugia-San Francesco d'Assisi e Brindisi dal 29 marzo. Annunciati, inoltre, voli per Crotone e Atene da Bergamo-Orio al Serio.

    L’offerta di Easyjet per il 2015 prevede 24 nuove destinazioni da 10 scali italiani. Da quello di Roma-Fiumicino si potrà viaggiare anche verso Alicante, Zacinto, Kos, Santiago de Compostela o Monaco di Baviera. Da Pisa si aggiungono invece Manchester e Amburgo, da Olbia ad Amsterdam, così come da Palermo. Da Punta Raisi si potrà raggiungere Ginevra e da Catania andare verso Bristol. Da Napoli la compagnia aerea servirà Olbia e Atene mentre Brindisi sarà collegata a Londra Gatwick. Da Bologna si potranno acquistare biglietti per Amburgo e Ginevra, da Milano-Malpensa per Stoccarda e da Venezia per Amsterdam.

    WizzAir, compagnia leader nell'Est Europa, ha introdotto nuove rotte da Orio al Serio (Milano/Bergamo) e Treviso verso la città romena di Iaşi, così come da Pescara a Bucarest, con frequenza bisettimanale.

    La tedesca Germanwings avvierà nuove rotte da Roma Fiumicino e Napoli Capodichino verso Dusseldorf, mentre saranno potenziati i collegamenti da Milano Malpensa verso la stessa Dusseldorf, Colonia, Stoccarda e Amburgo.

    La compagnia spagnola Volotea punta, invece, ancora sul città più piccole, come Pisa e Venezia, per i collegamenti verso diverse destinazioni europee. In programma anche nuove rotte che uniranno Bergamo con Lampedusa e Pantelleria nel periodo estivo, mentre a giugno partirà il volo diretto Catania - Cagliari, una più comoda alternativa al viaggio in traghetto.

    Infine, l'altra compagnia iberica, Vueling aprirà ben diciannove rotte tra la Capitale e l'Europa, con sei nuovi aerei che collegheranno anche Marrakech e Reykjavik, la capitale islandese.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?