Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Expo Milano 2015 - Noleggio auto, consigli e info utili

    Info Expo 2015 MilanoInnovazione, cultura, tradizioni e la creatività del cibo: tutto questo sarà Expo Milano 2015. Un evento imperdibile che ha già all’attivo 8 milioni di biglietti venduti. La Fiera di Milano durerà sei mesi ed aprirà le sue porte il 1 maggio 2015, terminando il 31 ottobre dello stesso anno. Facile correre il rischio di perdersi alcuni degli eventi più belli in programma durante l'Esposizione Universale, a meno che non si decida di noleggiare un'auto per spostarsi facilmente e in totale autonomia.

    Riflettori puntati su Milano quindi: sarà un evento in diretta mondiale, con un canale satellitare dedicato che trasmetterà 24 ore su 24 no stop e vedrà la partecipazione di 147 paesi, più lo special guest di tre organizzazioni internazionali del calibro di Onu, Cern e Commissione Europea.

    Tutto ciò ruoterà intorno al tema di interesse internazionale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, che abbraccerà tutto ciò che riguarda l’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del mondo a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche legate agli ogm.

    L’area scelta per il grande evento sarà situata nel settore nord-ovest di Milano e occupa una superficie di 1,1 milioni di metri quadrati, comprendente parte del territorio del Comune di Rho. Una goccia nell’oceano rende bene la sensazione che proverete una volta raggiunta la Fiera.

    Tuttavia, grazie all'ottima rete di collegamenti terrestri ed aerei di cui gode Milano, potrete facilmente raggiungerla dalla città e da qualsiasi località italiana e internazionale

    Come raggiungere EXPO 2015 dall'Aeroporto di Malpensa

    Noleggio auto EXPO 2015 Milano MalpensaAereoporto di Malpensa: completamente rinnovato in vista di Expo 2015, dispone di due terminal, Il Terminal 1 che ospita tutti i voli, con la sola eccezione dei voli di EasyJet, compagnia che utilizza, invece, il Terminal 2. Navigando sul sito TiNoleggio.it, troverete il nostro Punto Ritiro. Ecco altre soluzioni:

    Dal Terminal 1:

    1. Treno Malpensa Express per stazione Milano Centrale - fermata Milano Bovisa; poi prendere tutte le linee regionali e suburbane S3 e S4 con Direzione Milano Cadorna - fermata Stazione Domodossola.
    2. Treno Malpensa Express per stazione Milano Cadorna; poi prendere tutte le linee regionali e suburbane - fermata Stazione Domodossola o metropolitana linea 1 rossa (direzione Rho Fiera - fermata Lotto-fieramilanocity)

    Come raggiungere EXPO 2015 dall'Aeroporto di Linate

    Noleggio auto EXPO 2015 Milano LinateAereoporto di Linate: Anche qui, per noleggiare un’auto low cost sarà sufficiente navigare sul nostro sito TiNoleggio.it per scegliere la formula che fa per voi. Queste le altre soluzioni disponibili:

    1. Prendete l’Autobus n° 73, raggiungete il capolinea San Babila e dirigetevi verso la metropolitana linea rossa per Lotto-fieramilanocity.
    2. Durante i giorni di manifestazione è disponibile un servizio di traporto diretto, a appagamento, con bus navetta.
    3. Imbarco-sbarco aeroporto: uscita zona Arrivi Nazionali. Imbarco Fiera: interno quartiere fieramilanocity. Sbarco Fiera: in prossimità degli ingressi di mostra.

    Come raggiungere EXPO 2015 dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio

    Noleggio auto EXPO 2015 Bergamo Orio al SerioIl servizio Orio Shuttle collega l'aeroporto di Orio al serio con la Stazione ferroviaria Milano Centrale. 

    Per tutta la durata dell'Esposizione Universale, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, atterrando presso l'aeroporto di Orio al Serio si avrà la possibilità di optare per le seguenti soluzioni di trasporto: 

    - Linea 1 Orio al Serio > Milano Stazione Centrale: collegamento giornaliero, con corse ogni mezz'ora circa, per la Stazione Centrale di Milano, da cui è possibile raggiungere l'esposizione in metro. 

    - Linea 2 Orio al Serio > Fiera Rho: autobus diretti per la fiera di Rho, 3 corse giornaliere in andata e 3 in ritorno, attivate solo su richiesta al raggiungimento di un numero minimo di passeggeri.

    In treno: Per giungere al Sito Espositivo in treno è sufficiente seguire le indicazioni per la stazione di Rho Fiera Milano. Il tempo di percorrenza previsto per raggiungere il Expo2015 è di circa 20 minuti dalla Stazione Garibaldi.

    Le linee suburbane S5-S6 e la nuova S14 da Rogoredo collegheranno direttamente Rho Fiera con le stazioni milanesi del Passante, la linea S11 servirà invece chi proviene da Monza, Seregno, Como; nella stazione di Rho Fiera inoltre fermeranno tutti i treni delle linee regionali da Arona, Domodossola, Varese e Torino.

    In autostrada:

    - tre tracciati autostradali: A4 Torino-Milano-Venezia, A8/A9 Milano-Como-Chiasso e Milano-Varese e Tangenziale ovest, che prosegue verso sud con la A1 Milano-Roma-Napoli

    Dove e Come Comprare i biglietti di Milano Expo 2015

    Consigliamo di comprare il biglietto prima dell’evento per usufruire di uno sconto, che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.

    Potete acquistarlo online sul sito Sito Ufficiale e sulla Expo Milano 2015 Official App , l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, oltre che in loco presso l’Expo Gate, situato nel cuore di Milano davanti al Castello Sforzesco. A breve saranno resi noti anche altri canali di vendita.

    Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard sarà di 32 euro.

    I bambini fino a 4 anni e gli accompagnatori delle persone con disabilità, invece, avranno diritto a un biglietto gratuito. La media del prezzo del biglietto sarà di 22 euro.

    Potrete acquistare anche dei “pacchetti” in base alla durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un ticket a data aperta o fissa). Tra le varie possibilità ci sono i Pacchetti speciali dedicati alle famiglie con bambini, biglietti a prezzo agevolato per gli over 65, sconti per visite di gruppo, prezzi speciali per le scuole.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?