Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Venezia Marco Polo

    Noleggio Auto Aeroporto Venezia

    L’Aeroporto di Venezia-Tessera è più noto come Aeroporto Marco Polo, per omaggiare questo grande personaggio veneziano. Lo scalo si trova a circa 13 km dalla città ed è collegato da una superstrada; dispone di un unico Terminal ristrutturato recentemente e diventato fra i più moderni ed eleganti d’Italia.

    Si tratta di un aeroporto davvero singolare, dal momento che è ubicato fra la laguna e la terraferma e offre diverse soluzioni per raggiungere la città. Grazie al noleggio auto all'aeroporto di Venezia, si possono raggiungere i dintorni della città lagunare in pochi minuti.

    In circa 20 minuti percorrendo la SS14, la SS11 e passando su Ponte della Libertà, si giunge a Piazzale Roma, punto di accesso della città. Questo scalo dispone di tutti i più moderni servizi per garantire ogni confort ai passeggeri.

    Noleggio auto presso l'aeroporto di Venezia

    La Serenissima e il Canal Grande

    Venezia è un museo a cielo aperto e ogni suo angolo riserva una sorpresa. Lungo il Canal Grande, però, si trovano dei luoghi simbolo della città. Come non citare, per esempio, il Ponte di Rialto? Non solo il più famoso ma anche il più antico, costruito nel 1175, originariamente come un ponte di barche e sostituito nel 1265 con uno fisso in legno, con la parte centrale mobile per far passare le imbarcazioni. Quello che ammiriamo attualmente risale al 1588.

    Sempre sul Canal Grande si affaccia la Cà d’Oro, residenza patrizia del ‘400, fra i più belli edifici della città. Costruita in stile gotico, si riconosce per il suo merletto in marmo che ne abbellisce il prospetto; oggi ospita la Galleria d’Arte Franchetti.

    Allontanandosi un po’ dal Canal Grande, vale la pena visitare la più bella chiesa di Venezia, Santa Maria dei Frari, ricca di capolavori dei più grandi maestri del passato e, naturalmente, l’Arsenale: da poco tempo restituito ai turisti e quindi poco conosciuto, ma che contribuì a rendere potente la Serenissima con la costruzione delle sue grandi navi.

    Grazie all'auto noleggiata all'aeroporto di Venezia "Marco Polo", sarà più semplice visitare, le località vicine, le spiagge più conosciute e le altre città venete.

    Venezia ed i canali
    Il ponte di Rialto

    La splendida piazza San Marco

    Un luogo unico al mondo da visitare in ogni stagione dell’anno. Si tratta del cuore storico della città, luogo di incontro fin dal XII secolo. Piazza San Marco è chiusa su tre lati da edifici con portici che ospitano locali storici come il celebre Caffè Florian, musei e gallerie d’arte.

    Fra i protagonisti di questa piazza vi sono il Campanile cinquecentesco, alto novanta metri, la Torre dell’Orologio con le statue dei Mori che battono le ore colpendo una grande campana e la famosissima Basilica. Quest’ultima è dedicata a San Marco ed è abbellita da affreschi che narrano la vita del Santo e passi dell’Antico e Nuovo Testamento.

    Palazzo Ducale è uno degli esempi più belli di architettura gotica veneziana, un tempo sede del Governo della Serenissima e residenza dei dogi, nonché del tribunale e delle prigioni, un vero e proprio simbolo della potenza di Venezia.

    Piazza San Marco a Venezia

    Opere, palazzi e meraviglie: le perle di Mestre

    Meritevole di un giro turistico è anche Mestre, considerata l'espansione di Venezia sulla terraferma. Situata a soli 10 km dal centro storico della città lagunare, conta 175.000 abitanti, contro i 75.000 di Venezia. Di rilievo Piazza Ferretto, con il Teatro Toniolo, il Duomo di San Lorenzo, il campanile gotico, il Palazzo da Re, la Scoletta dei Battuti, la Torre dell'Orologio e la fontana dello scultore Viani, nato a Mestre.

    Per chi volesse approfondire la vacanza con un ampio tour delle altre province venete, noleggiare un'auto diventa comodissimo per raggiungere centri come Belluno, Rovigo, Treviso, Padova, Verona e Vicenza. É anche possibile ammirare le Ville Palladiane del Sedicesimo secolo sulla Riviera del Brenta, oppure godersi il mare sulle spiagge di Caorle o Jesolo.

    Mestre vista dall'alto

    Noleggio Auto Aeroporto di Venezia – Tessera senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggioall'Aeroporto di Venezia anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto senza carta di credito all'aeroporto di Venezia Marco Polo è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?