Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Londra - Noleggio auto low cost Londra Gatwick

    Aeroporto di Londra - GatwickLondra, capitale del Regno Unito, è una metropoli da 14 milioni di abitanti; se consideriamo poi che è la seconda città più visitata del mondo, con milioni di turisti in arrivo ogni anno, non può stupirci il fatto che sia servita da ben 6 aeroporti.
    L'aeroporto di London Gatwick, dotato di 2 Terminal, è il secondo della città per traffico; serve 200 destinazioni in 90 Paesi, grazie ai voli effettuati sia da importanti compagnie di bandiera, come Emirates e British Airways, sia da compagnie low cost come Meridiana e Ryanair.
    L'aeroporto dista una cinquantina di chilometri da Londra, ma è anche un'ottimo punto di partenza per raggiungere le località della costa meridionale. Soprattutto atterrando in orario serale, la soluzione migliore per raggiungere la propria destinazione finale è quella di noleggiare un' auto all'aeroporto di Gatwick grazie ai servizi offerti da TiNoleggio.

    Londra, ricettacolo di culture

    Londra"Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita": la famosa frase di Samuel Johnson ci dà subito l'idea di una città dinamica e piena di opportunità, ed in effetti sembra che a Londra si possa trovare di tutto! Con l'auto noleggiata all'aeroporto di Londra Gatwick, basta percorrere per un breve tratto le autostrade M25 ed M23 per raggiungere il centro di Londra, pronti a vedere i più famosi palazzi e i monumenti storici della capitale: l'Houses of Parliament, il Big Ben e Buckingham Palace, noti centri del potere, o le grandi cattedrali come St.Paul e l'Abbazia di Westminster, dove vengono incoronati i re britannici. Una piacevole passeggiata attraverso Trafalgar Square, con i suoi monumenti e la colonna dedicata all'ammiraglio Nelson, ci porterà verso Piccadilly Circus, uno dei punti più famosi di Londra ed ottimo punto di partenza per un pomeriggio di shopping da Harrod's o a Portobello Road. Da non perdere una visita alla City, il quartiere degli affari, con i suoi palazzi modernissimi e la classica vista sul Tower Bridge. Una breve crociera sul Tamigi ci riporterà quindi alla base del London Eye, la ruota panoramica ormai diventata uno dei simboli di Londra.

    La Costa Meridionale

    Divertirsi a LondraAncora più conveniente è prendere un' auto a noleggio all'aeroporto di Gatwick se vogliamo imboccare l'autostrada A23 e dirigerci verso la costa meridionale.
    Questo breve viaggio ci porta a Brighton, una delle mete più gettonate del turismo balneare britannico con i suoi 8 milioni di turisti l'anno. Oltre alle spiaggie, questa vivace cittadina offre numerosi divertimenti; ospita infatti il famoso Brighton Pier, circa 400 pub e numerose discoteche. Molto attraente è anche l'estetica delle abitazioni, in stile Regency, così come l'esotica architettura del Royal Pavillion.
    Possiamo quindi approfittare nuovamente dell' auto noleggiata all'aeroporto di Gatwick per spostarci verso Est e raggiungere Portsmouth. Da non perdere lo spettacolo della Spinnaker Tower: dalla sua cima si può ammirare l'intera darsena, fino ad avvistare la vicina isola di Wright, ma si può anche semplicemente lasciarsi impressionare dalla vista dal pavimento vetrato. Una passeggiata per le stradine piene di negozi ci porterà a visitare la HMS Victory, la nave storica dell'ammiraglio Nelson; Portsmouth è infatti ancora oggi un importante porto militare.

    Hai bisogno di aiuto?