Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Inghilterra - Noleggio auto low cost in Inghilterra

    La Gran Bretagna è una delle mete preferite dai turisti: sono così affascinanti le regioni in cui è suddivisa, l'Inghilterra con Londra, la settentrionale Scozia con i suoi splendidi castelli e i loch e il Galles, terra di miniere e di porti.
    Per visitare quest'isola l'ideale il noleggio di un'auto in Inghilterra non appena sbarcati dall'aereo per una vacanza indimenticabile che possa toccare le maggiori attrattive del paese.

    Londra, una delle capitali mondiali più visitate

    LONDRAChe giungiate alla capitale presso l' aeroporto di Gatwick, Heathrow, Luton, Southend o Stansted il noleggio di un'auto low cost è quanto mai consigliabile e poi partite alla volta di Londra dove vi aspettano meraviglie come il tesoro della Corona a London Tower, la cattedrale di Saint Paul e naturalmente non può mancare la passeggiata davanti a Buckingham Palace per vedere il cambio della guardia. Regolate il vostro orologio al suono del Big Ben e poi rilassatevi in uno dei tanti parchi, da St. James a Kensinghton o il celebre Hyde Park e quando volete di nuovo tuffarvi nell'animata atmosfera londinese ci sono Piccadilly Circus, Oxford Street, oppure potete visitare l'abbazia di Westminster. E poi ci sono i fantastici musei, dalla National Gallery al British Museum fino alla Tate Modern e come resistere alle cere di Madame Tussaud?

    Per lo shopping e per scoprire tutte le nuove tendenze ci sono quartieri come Soho, ma non mancate una visita da Harrod's e al celeberrimo mercatino di Portobello e se volete divertirvi non c'è che l'imbarazzo della scelta. Potete scegliere un giro sulla panoramica London Eye, ma anche esplorare i locali più "in" d'Europa o gli storici pub e per un po' di brivido si può seguire l'itinerario notturno sulle orme di Jack lo Squartatore. E se vi prende un languorino niente di meglio che fermarsi in un ristorante per gustare il più tipico roast beef o fish & chips.

    Alla guida dell'auto a noleggio a Londra potete spingervi nei dintorni per vedere i tradizionali English villages visitando la Cappella di Roslyn oppure recandovi alla storica Canterbury o a vedere la residenza reale a Windsor. A circa un'ottantina d chilometri c'è Cambridge con le prestigiose università e se volte spingervi più lontano potete visitare Birmingham, celebre per le sue case in mattoni rossi, le architetture georgiane e molti edifici paleoindustriali.

    Manchester, una città moderna

    manchester town hallSe atterrate nel north England, prendete a noleggio un'auto low cost all'aeroporto di Manchester e visitate la città più trendy d'Europa recandovi subito ad Albert Square dove si trovano i più importanti monumenti cittadini come la Town Hall, l'imponente Clock Tower e il G-Mex al cui interno si tengono manifestazioni e concerti. Inoltratevi nel quartiere tipico di Chinatown dove potrete fare uno shopping alternativo e poi per le pazze spese ci sono Deansgate e tanti centri commerciali: troverete veramente di tutto. Raggiungete poi il cuore di Manchester per scoprire la splendida cattedrale gotica e ripercorrete i passaggi della rivoluzione industriale visitando il Museum of Science and Industry.
    Per saziare l'appetito ci sono ristoranti che offrono cucina internazionale o tipicamente British e non perdete l'occasione di assaggiare la zuppa inglese proprio nel luogo dove è nata o il pudding.
    E per il dopocena? L'offerta qui è veramente infinita con locali di ogni tipo, moltissimi dei quali musicali, infatti è qui la culla delle nuove tendenze britanniche, ma il centro della movida è il Nothern Quarter.

    Da Manchester non sono troppo lontane mete come Liverpool, la città che diede i natali ai Beatles, potrete seguirne le tracce ed entrare negli stessi locali che i quattro scarafaggi frequentavano cinquanta anni fa. E sempre con la vostra auto a noleggio low cost presa in Inghilterra potete recarvi a Newcastle per vedere i resti del Vallo di Adriano e le antiche fortificazioni. Approfittate di queste gite per godere appieno della bellezza della campagna inglese di un verde smeraldo e punteggiata di villaggi nei quali potrete fermarvi per una sosta e per respirare la vera atmosfera dell'Inghilterra.

    Edimburgo, uno sguardo sulla Scozia

    adimburgoAtterrando in Scozia prendete a noleggio un'auto low cost all'aeroporto di Edimburgo e preparatevi a una vacanza che vi lascerà senza fiato.
    La città ha nucleo medioevale tra i più affascinanti al mondo con il bellissimo Castello, Holyroad Palace, l'antica abbazia in rovina, la cattedrale di Sant'Egidio e le belle case che hanno mantenuto le loro peculiari caratteristiche "scozzesi". La New Town è altrettanto affascinante ma qui le architetture e l'urbanistica sono georgiane, mentre i monumenti commemorativi si trovano sulle suggestiva Calton Hill. Con il noleggio auto low cost ad Edimburgo, si può andare comodamente alla scoperta della Scozia, scegliendo itinerari e mete secondo le proprie esigenze.
    Per lo shopping, Edimburgo offre non soli i classici centri commerciali e negozi di griffes, ma anche punti vendita di prodotti tipicamente Scottish che si trovano nella Royal Mile a Old Town e a Grassmarket. E nella verde Scozia non si può esimersi dall'assaggiare specialità come il pudding e il celebre e "misterioso" haggins, terminando il pasto con i deliziosi frollini di ricetta medioevale.
    Quanti artisti a Edimburgo! A ogni angolo si vedono esibizioni tra le più varie e praticamente in ogni locale si può trovare musica dal vivo, state pur tranquilli che le vostre serate saranno più animate che mai.