Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Low Cost in Spagna - TiNoleggio

     

    Se siete in cerca di un noleggio auto low cost in Spagna, Tinoleggio rappresenta la soluzione che fa al caso vostro. Presente in tutte le principali città della penisola iberica, il noleggio auto in Spagna, forte di una professionalità e un'affidabilità incrementate giorno dopo giorno, mette a disposizione dei clienti un parco macchine di eccellente qualità, fornendo loro un servizio costante e apprezzabile. L'importanza di prendere in affitto una vettura, magari una volta scesi dall'aereo, direttamente in aeroporto, risulta evidente, soprattutto se si considerano le tariffe spesso esagerate dei tassisti e i disagi provocati dai mezzi di trasporto pubblici, sovraffollati, in ritardo o addirittura in sciopero. Molto meglio, dunque, avere la possibilità di decidere i propri orari e i propri itinerari in totale autonomia, muovendosi e spostandosi da un posto all'altro senza limiti, grazie alla macchina noleggiata con Tinoleggio.

    Il mercato e il noleggio auto in Spagna

    madridIl noleggio, per altro, sta acquisendo un’importanza sempre maggiore a Madrid, come dimostra il Rapporto relativo al mercato del noleggio in Spagna. Il mercato, infatti, in questa nazione ha fatto registrare negli ultimi anni una crescita decisamente forte del fatturato, con poco meno di cinquecento milioni di euro nello scorso anno: merito, tra l’altro, di una domanda sempre crescente, che inevitabilmente ha condotto a tariffe di noleggio piuttosto elevate. Tinoleggio invece va in contro-tendenza, proponendo prezzi al ribasso, convenienti dal punto di vista economico, senza naturalmente rinunciare alla qualità del servizio.
    Resta il fatto che a Madrid si attendono nei prossimi due anni una crescita continua nel settore del noleggio e non ci riferiamo unicamente ad automobili e camper. Dopo le difficoltà fatte registrare fino a due anni fa, il mercato ha conosciuto un momento di sollievo. Per esempio, si prevede che nei prossimi anni si assisterà a una crescita del dieci per cento delle richieste, a dispetto della crisi economica attuale che invece farebbe propendere per l’alternativa opposta. In realtà tale tendenza risulta facilmente spiegabile: in un momento di profonda difficoltà economica, sono sempre più numerosi i cittadini che non hanno la possibilità di permettersi di comprare un'auto tutta per sé, a maggior ragione se sono consapevoli che dovranno usarla poco: molto meglio, dunque, affidarsi ai servizi di noleggio, che per altro hanno dimostrato di essere particolarmente attivi nelle città turistiche.

    Il noleggio auto  per turisti in Spagna

    sagrada familia a barcellonaAnche in questo caso, la spiegazione del fenomeno è molto semplice: il noleggio viene pratica dalla maggior parte dei turisti che soggiornano in Spagna, a Barcellona, Siviglia, Valencia, Bilbao qualche giorno, e che necessitano di un mezzo di trasporto e di trasferimento poco costoso, che non richieda adempimenti burocratici particolari e soprattutto che consenta una libertà di movimento eccellente. 
    Insomma, sembra proprio che il settore del noleggio si avvii a diventare uno dei pochi settori dell'economia spagnola in grado di risollevarsi e addirittura di trainare con sé gli altri campi.
    In conclusione, vale la pena di mettere in evidenza che Tinoleggio costituisce la risposta ideale per chi desidera prendere a noleggio una vettura in Spagna. I prezzi sono decisamente bassi: è il momento di approfittarne, non credete?

    Inoltre Tinoleggio.it permette di noleggiare un'auto nelle regioni di: Catalogna, Madrid, Comunità Valenciana ed Andalusia.