Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio a Catalogna - Noleggio Auto low cost in Catalogna

    Catalogna, meta turistica tra le più gettonate, è sicuramente una terra tutta da scoprire; con TiNoleggio è possibile spostarsi in assoluta indipendenza, si può noleggiare un' auto low cost in Catalogna muovendosi seguendo esclusivamente i propri ritmi, senza nessun vincolo legato ai trasporti pubblici e godersi appieno questa meravigliosa regione.

    Costa Brava, spiagge e divertimento di Catalogna

    costa bravaIn Catalunya ci si può spostare dalla Costa Brava alla famosissima Barcellona, passare per Girona e ammirare i Pirenei; Si può giungere in aero, e prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Girona. Per coloro i quali vorrano godersi le bellezze della città in tutta tranquillità e comodità, tinoleggio.it, offre la possibilità di prenotare a noleggio un' auto a Girona. La prima tappa è sicuramente la Costa Brava, essa è l'ideale per gli amanti delle spiagge sabbiose, dorate, solitarie e all'insegna del relax; quest'aspetto è in contrasto con il termine "brava" che in spagnolo significa "selvaggia". Si tratta di una terra davvero polimorfa, la tranquillità delle spiagge si scontra con la movida notturna; l'allegria della gente si alterna alle dolci e soavi note della brezza marina. Per chi ama il divertimento e lo "spasso" deve assolutamente visitare Lloret de Mar e Blanes, chi invece preferisce un soggiorno meno frenetico, può trascorrere dei giorni davvero tranquilli a Cadaques e Roses; non solo divertimento però, specialmente Cadaques offre arte e cultura. E' stata la meta di moltissimi artisti, primi tra tutti Salvador DaliPicasso, Garcia Lorca e molti altri; la città ha due magnifici musei: il Museu More d'art Grafic Europeu e il Museu d'art sono ricchi di disegni e opere importantissime. Che dire, si può fare un salto anche a Reus, un tempo famosa per la produzione di Brandy e visitare la cittadina della provincia di Terragona. Si può noleggiare un' auto a Reus, e immergersi in questo scorcio dal fascino antico. Si può giungere comodamente da Barcellona in aero e grazie ai servizi di alquilering, tutti i turisti potranno a prezzi low cost prendere un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Reus, la città natale di Gaudì.

    Barcellona, Capitale Catalana

    barcellonaDalla costa Brava, con una comoda auto low cost noleggiata in Catalogna, ci si può spostare alla volta di una delle Città più belle, ricche d'arte e divertimento della Spagna: Barcellona; d'obbligo è la visita alla Città Vecchia (detta in spagnolo Ciudad vella). Una volta giunti per godere appieno delle bellezze catalane, si può prendere un' auto a noleggio a Barcellona, a prezzi davvero convenienti. La zona è particolarissima per la ricchezza e la preponderanza dello stile Gotico, la Cattedrale è sicuramente il "cult" dello stile e tantissimi turisti affollano la piazza antistante per ammirare la sua grandezza e maestosità; poco distante c'è la stupenda Chiesa de Santa Maria del Bar. Si può giungere in aero, e prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto El Prat di Barcellona. Non si può evitare poi la visita alla famosissima "Ramblas", cuore della città è il centro turistico vivissimo sia di giorno che di notte, è formata da cinque viali alberati che formano un unica strada, ben un chilometro che arriva fino al mare dove si può ammirare la maestosa statua di Cristoforo Colombo. C'è poi il simbolo della città, la Sagrada Familia, si tratta di una struttura mai conclusa ma poco importa ai turisti, al suo interno si trovano le spoglie dell'artista che l'ha progettata: Albert Gaudi. C'è poi Girona, qui è possibile visitare le "Cases penjades", delle caratteristiche case color pastello a ridosso del fiume Onyar, la Cattedrale, la Juderia e altro ancora; dal punto di vista paesaggistico è possibile ammirare i meravigliosi Pirenei, la vista da lassù è davvero mozza fiato, un esperienza unica. Insomma, la Catalogna o "Catalunya" è una terra dalle mille facce, posti unici, divertimento assicurato ma anche posti rilassanti, tranquilli e con un sapore tutto "familiare"; luoghi visitabili con una comoda auto a noleggio low cost che rispecchia le proprie esigenze, tutto con Ti Noleggio, una garanzia.

    Hai bisogno di aiuto?