TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Madrid
Autonoleggio a Madrid - Noleggio Auto low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Madrid, la più grande città della Spagna, situata al centro della penisola iberica, si estende su un vasto territorio, chiamato regione di Madrid, che comprende altre località importanti come Alcalá de Henares, San Lorenzo de El Escorial, e Aranjuez. Una zona incantevole da conoscere e, mediante una vettura a noleggio, visitare comodamente in autonomia. Con Ti Noleggio è facile raggiungere i luoghi della Capitale e della sua Regione, basta una prenotazione per avere direttamente il noleggio auto in aeroporto a Madrid.

La grandiosa Madrid con i suoi monumenti

MadridNella capitale spagnola,Ti noleggio,  offre numerose opportunità di poter disporre di una vettura.
Percorrere la città in auto non è difficoltoso, basta memorizzare le arterie principali di traffico e studiarsi un po’ la cartina in precedenza, inoltre con l’ausilio di un navigatore ci si può muovere agilmente e con la massima autonomia.
Viaggiando in auto a noleggio a Madrid, è così possibile spostarsi in maniera indipendente scoprendo le innumerevoli attrazione che offre la città. Ci si può avventurare nella metropoli per un tour, facendo tappa a Plaza de la Armeria, Plaza Mayor, con l’attigua chiesa di San Nicola di Bari, al Palazzo Reale, al Museo del Prado, al Centro d'Arte Reina Sofia, con il famosissimo Guernica realizzato da Pablo Picasso e al Parco del Retiro. Mentre per un percorso dedicato allo shopping è imprescindibile vistare le zone di Preciados/Carmen e Serrano/Goya, luoghi culto dei negozi con marche di pregio. Per chi giunge nella capitale iberica in aero, è possibile prendere un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Madrid-Barajas a prezzi low cost, avendo un notevole risparmio, potendo anche prenotare online comodamente.

Le località più significative della Regione di Madrid

AranjuezNumerosi sono i punti di noleggio auto low cost nella regione di Madrid. Così arrivando direttamente ad Alcalà de Henares, nella zona est della Regione, con la sua famosa università e i suoi monumenti protetti dall’Unesco, si può avere a disposizione una vettura a noleggio. Anche nella zona sud della regione, ricca di località interessanti come Aranjuez, cittadina famosa per i suoi edifici reali e i grandi giardini, è sempre possibile, grazie a Ti noleggio, fruire di un mezzo.
Inoltre a nord di Madrid dove si distingue San Lorenzo de El Escorial con il famoso convento omonimo utilizzato come residenza reale, ci si può servire di auto a noleggio.

Con un' auto in mano, infine, si potrà fare un viaggio in piena libertà, arrivando a Madrid e nelle più importanti località della Regione incontrando la genuina vivacità del mondo spagnolo.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni