Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Isole Baleari - Risparmia con il noleggio auto online

    Se si è deciso di trascorrere le proprie vacanze nelle Isole Baleari, noleggiare un'auto sarà quasi indispensabile. Il noleggio auto sulle Isole Baleari è possibile e comodo grazie a Ti Noleggio. 

    Ibiza, meta turistica del divertimento

    ibizaSi può giungere sull'isola in aero, e prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Ibiza. Da qui, per raggiungere la città in auto ci vogliono pochi minuti e dopo si potrà visitare la capitale dell'isola, Ibiza (Eivissa) che, con le sue antiche mura, è considerata la fortezza meglio conservata sul Mar Mediterraneo. E usufruendo del noleggio auto low cost a Ibiza ci si potrà dirigere quando si vuole, verso le spiagge più belle e più conosciute: da Figueretes a Talamanca a Playa d'en Bossa, vicine alla capitale, per poi esplorare gli angoli più suggestivi dell'isola. Non è da perdere Santa Eulalia del Rio, la città più grande dopo Ibiza, con un bel lungomare e la splendida spiaggia di Cala Llonga. E con l'auto a noleggio si potranno raggiungere anche Sant Antoni de Portmany, sulla costa opposta a Ibiza, per fotografare gli splendidi e famosi tramonti, e a nord dell'isola, Sant Joan de Labritja nelle cui vicinanze, si potrà visitare Benirràs, una caratteristica cala dal clima estremamente hippy.

    Palma di Maiorca, splendida perla spagnola

    spiaggia di palma di maiorcaPer andare alla scoperta delle immense spiagge bianche, delle suggestive calette, dei piccoli villaggi di pescatori, ma anche delle grandi pianure aride, sarà conveniente prendere un' auto a noleggio a Palma di Maiorca. Amata dai turisti dell'Europa del Nord per il suo clima mite, Palma è una città che merita essere visitata per il suo centro storico, i suoi vivaci locali notturni e le splendide spiagge, facilmente accessibili. Il litorale di Maiorca percorso in auto, permetterà di scoprire paesaggi contrastanti: da un lato il mare limpido e cristallino con spiagge e calette; dall'altro le montagne della Sierra de Tramuntana che si tuffano in acqua. Oltre a Palma, meritano una visita anche alcuni villaggi caratteristici, dalla struttura tipicamente medievale, tra cui Estellencs, Deià o Valdemossa. Per chi giunge in aero, è possibile, grazie a tinoleggio.it, prendere un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Palma di Maiorca, potendo prenotare comodamente online, contando su un notevole vantaggio.

    Minorca e le sue splendide calette

    minorcaAnche l'isola di Minorca ha una conformazione territoriale adatta ad essere esplorata in auto. Strade larghe che attraversano il piccolo gioiello incastonato nel blu del Mar Mediterraneo con le sue caratteristiche abitazioni bianche, vanno da un estremo all'altro - da Mahon a Ciutadella - e possono essere percorse grazie al noleggio auto low cost a Minorca. Tra le meraviglie dell'isola ad esempio le decine di spiagge di sabbia bianca e di calette che la circondano sulla costa sud mentre merita anche scoprire le zone selvagge piú a nord dove le spiagge sono rosse e la natura incontaminata. In auto sará facile e comodo raggiungere i centri abitati più caratteristici: Ciutadella, antica capitale dell'isola, ma anche Mahon, la cittá più popolata e attualmente il centro abitato principale. Mahon si trova sulla costa sud orientale ed é dotato di un porto che figura tra i più grandi d'Europa. Da qui partono i traghetti per Ibiza, Formentera, Palma di Maiorca, Barcellona e Valencia. Procurarsi una vettura sará semplice. Il noleggio auto presso aeroporto di Minorca, che dista soltanto 5 km da Mahon, é possibile e comodo.

    Hai bisogno di aiuto?