Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio a Ceuta - Noleggio auto low cost a Ceuta

     

    Ceuta è una regione spagnola enclave nello stato africano del Marocco; è una regione molto particolare, che lotta per diventare una comunità autonoma e che presenta caratteristiche molto particolari, a metà strada tra la cultura spagnola e quella marocchina, in un connubio affascinante.
    Con TiNoleggio è possibile prendere a noleggio auto anche a Ceuta, località poco conosciuta nel resto d'Europa, che può rappresentare una meta alternativa per le vacanze durante tutto l'anno, grazie a un clima mite tipicamente mediterraneo, che presenta temperature gradevoli anche nella stagione invernale; gli autonoleggio di Ceuta sono inseriti nel circuito di TiNoleggio per offrire un servizio valido e quanto più possibile rivolto agli utenti, facilitando la prenotazione dell'auto che favorisca lo svolgimento di una vacanza indimenticabile.

    Ceuta, la regione tra Spagna e Marocco

    ceutaPrendendo a noleggio un' auto low cost a Ceuta tramite il sito, si può girare facilmente la regione spagnola, ma anche spostarsi in Marocco per una vacanza dal sapore etnico in un lembo d'Africa prestata all'Europa, in quella che viene comunemente definita una delle Colonne d'Ercole assieme a Gibilterra.
    Ceuta è una città di oltre 50 mila abitanti, che ha mantenuto intatte le sue caratteristiche costruttive iniziali, con ancora le mura fortificate della città vecchia nel cuore del complesso abitativo odierno; le Mura Reali sono circondate da un fossato e per anni hanno rappresentato una fortezza invalicabile per tutti i popoli che hanno tentato di invadere questo gioiello. Recandosi verso l'estremità estrema della regione, che si sporge come un braccio sul Mar Mediterraneo, si può raggiungere uno dei Belvedere della città, quello di Monte Hacho, che offre una vista a perdita d'occhio sulla splendida baia di Ceuta e sulla città sottostante, oltre che la possibilità di visitare uno dei castelli della città, quello del Desnarigado. Tornandoa scendere verso la costa con l'auto noleggiata sul sito, sono numerose le spiagge di Ceuta, molto gradevoli e affascinanti, con quel tocco esotico introvabile in altre località. Una di queste è El Chorrillo, situata nella zona continentale della Provincia, ad appena 4 km dal porto di Ceuta.

    Da Ceuta in Marocco

    ceutaAvendo a disposizione la macchina noleggiata con TiNoleggio, ci si può spostare da Ceuta per esplorare anche il Marocco: Tangeri, infatti, dista appena 70 km da Ceuta ed è facilmente raggiungibile in poco più di un'ora seguendo la strada costiera molto panoramica con scorci mozzafiato sulle coste marocchine. Tangeri è una città molto popolosa che offre tantissimo a chi voglia visitarla; è una città magica, dove si respira cultura in ogni angolo delle sue strade; girando con l'auto lungo le sue strade si possono ammirare i numerosi edifici in stile arabo che decorano la città. Recandosi a Tangeri non si possono non visitare i Giardini del Sultano, sontuoso parco in stile marocchino con influenze andalusite, oppure il Palazzo Dar el-Makhzen, ricco di decorazioni che portano la mente a vagare tra le antiche atmosfere arabe.

    Gli amanti del mare e delle immersioni, uscendo da Tangeri e dirigendosi con l'auto noleggiata verso ovest, possono arrivare alla costa atlantica in meno di 20 km di viaggio: dalle parti di Jebila, a 20km dal centro abitato di Tangeri, è possibile visitare le barriere coralline atlantiche ricche di colori e di fauna, da visitare però durante il giorno, a causa delle forti correnti che imperversano nell'Oceano e che si intensificano dal pomeriggio. Per la sera, ci si può recare nelle spiagge del Mediterraneo di Tangeri, come la Plage Municipale, la spiaggia cittadina molto vasta e comoda da raggiungere.

    Hai bisogno di aiuto?