Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Galizia - Noleggio auto low cost in Galizia

    Il noleggio di auto in Galizia rappresenta un'opportunità fondamentale per tutti coloro che desiderano visitare questa splendida regione spagnola che ha come capoluogo La Coruna. Terra di rocce, aspre montagna e mare, in pochi chilometri la Galizia racchiude i paesaggi più belli della Spagna: per poterli visitare tutti, è decisamente necessario poter contare su una vettura personale. E' proprio questo il servizio messo a disposizione da Alquilering, la versione iberica di Ti Noleggio: un autonoleggio in Galizia, economico, conveniente e con un servizio continuo e completo. Garanzia di affidabilità e professionalità, Alquilering mette a disposizione automobili in grado di soddisfare ogni esigenze e necessità.

    Opere e fascino Galiziane

    Santa LuziaUn itinerario turistico della Galizia non può che partire da Povoa de Varzim e Vila do Conde, città balneari in cui il profumo del mare si sposa alla perfezione con spiagge fantastiche: dopodiché, ci si può spostare in direzione di Viana de Castelo, in cui svettano il Castello di Santiago da Barra e la Basilica di Santa Luzia. Sempre a bordo della vettura presa a noleggio di continua in direzione di Vigo, per ammirare il castello di San Sebastian: imponente e maestoso, un vero e proprio ricettacolo di storia.

    Santiago de Compostela : religione e storia si incontrano

    Il cammino di Santiago de CompostelaDa lì, il passo è breve verso Santiago de Compostela, una delle mete più importanti e conosciute del pellegrinaggio medievale e moderno: ci troviamo in una delle città più belle della Galizia, Santiago. La sua notorietà è dovuta al fatto che da oltre un millennio è, secondo la tradizione cristiana, sede delle spoglie mortali di Giacomo il Maggiore apostolo di Gesù. Per tutti i turisti è possibile, noleggiare un'auto low cost a Santiago, ottendo un risparmio notevole. Santiago di Compostela, e il famoso cammino del pellegrinaggio omonimo, è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1985. Santiago di Compostela fu distrutta nel 997 dall'esercito musulmano di Almanzor e poi ricostruita da Bermudo II. Fu il vescovo Diego Xelmírezad iniziare la trasformazione della città in luogo di culto e pellegrinaggio, facendo terminare la costruzione della Cattedrale iniziata nel 1075 arricchendola con varie reliquie. Per chi giunge in aero, grazie a Alquilering, noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Santiago de Compostela.

    Mare, sole spagnolo : le meraviglie costiere

    Cabo FinisterreUna volta lasciata Santiago, ci si sposta verso Cabo Finisterre: qui si può osservare un paesaggio decisamente eccezionale, con un litorale marino particolare, e le cosiddette Rias (Rías Altas e  Rías Baixas), vale a dire dei fiordi curiosi e spettacolari in cui si aprono spiagge bianchissime. L’acqua azzurra e calda fanno dimenticare che ci si trova nell’Oceano Atlantico. Il paesaggio naturale è davvero unico: guardando in una direzione, si ammira l’oceano infinito; guardando dalla parte opposta, ecco le montagne. Da non perdere, per altro, l'azione della marea, che durante la notte ricopre completamente le spiaggette in cui i turisti sostano di giorno. Ultima tappa obbligata di un percorso automobilistico in Galizia non può che essere La Coruna, terra di tradizione culturale (numerosi i monumenti in stile barocco e romanico), ma anche di sport (il Deportivo La Coruna fino a qualche anno fa era una delle grandi potenze del calcio spagnolo), cucina, paesaggi naturali, divertimento, musica e arte.
    Insomma, risulta chiaro che la migliore opportunità per ottenere un noleggio auto economico a La Coruna, in Galizia, è costituito da Tinoleggio: non saremo costretti a dipendere dai mezzi di trasporto pubblici, a fare i conti con pullman sovraffollati e treni in ritardo, a dover sopportare scioperi e servizi inesistenti durante la notte; non dovremo sborsare decine di euro per viaggi di pochi chilometri, e fare buon viso a cattivo gioco a tariffe dei tassisti troppo alte. Potremo, invece, una volta atterratti, prenotare un'auto a noleggio presso l'aeroporto di La Coruna percorrere la Galizia in lungo e in largo, da Vigo a La Coruna, passando per Santiago de Compostela, in totale autonomia e libertà, senza dover dipendere da nessun altro. Vale decisamente la pena sfruttare un'occasione simile.

    Hai bisogno di aiuto?