Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      27/02/2015 - 

    Le mete per organizzare le tue vacanze di Pasqua 2015 Italia e in Europa

    noleggio auto pasquaSognate di partire verso lidi lontani per vivere una vacanza indimenticabile? Ebbene, il 5 aprile 2015 potrebbe essere la data giusta per realizzare i vostri sogni! Tante sono le destinazioni da favola, perfette per le vacanze di Pasqua, che scegliate di trascorrere un week-end in Italia o in Europa.

    Roma, la città eterna, potrebbe essere la meta ideale se viaggiate in coppia e avete voglia di trascorrere momenti romantici, magari passeggiando in Piazza di Spagna ad ammirare la fontana Barcaccia del Bernini.

    Una vacanza indimenticabile e al tempo stesso economica, sempre rimanendo tra i confini nazionali, sarà un viaggio in Puglia che a detta di National Geographic “"vanta il meglio dell'Italia meridionale: i ritmi di vita, le tradizioni, la bellezza dei luoghi.”.

    A Valeggio sul Mincio, in Veneto, poterete trascorrere una Pasqua immersi nella natura ammirando il Parco Giardino Sigurtà, vincitore del premio “Parco più bello d’Italia”, mentre un viaggio a Milano oltre ad offrirvi uno straordinario itinerario artistico tra monumenti storici, cattedrali e i grandi palazzi regali sarà un’occasione unica per partecipare ai numerosi eventi organizzati in occasione Expo 2015.

    Avete semplicemente voglia di rilassarvi? Optate per la Costiera Amalfitana, approfittando dei centri benessere SPA, terme e agriturismi sparsi per tutto questo splendido tratto di costa campana.

    Varcando i confini del Bel Paese Parigi risulta meta sempre attuale, complice la bellezza senza tempo della Torre Eiffel e le inestimabili opere d’arte del Louvre, mentre Londra è una garanzia quando si parla di divertimento sfrenato.

    Tra le città europee low cost Varsavia è senza dubbio nella top ten dei luoghi da non perdere, capitale ricca e seducente come anche la bella Praga, che potrete raggiungere approfittando delle offertevantaggiose che altre città non concedono.

    Gli amanti del clima mediterraneo apprezzeranno destinazioni come la rinomata e festaiola Lisbona oppure città dove il costo della vita è decisamente accettabile come Oporto e Faro.

    Prendete in seria considerazione anche l’idea di trascorrere un fine settimana ad Istanbul, meta sempre più gettonata dai turisti di tutto il mondo, tra le città europee più economiche di sempre.

    Infine, se il vostro budget vi consente di spendere non più di venti euro al giorno Riga, capitale della Lettonia, farà al caso vostro!

    Viaggiare in auto risulta sempre la soluzione migliore per trascorrere una vacanza in totale autonomia risparmiando tempo e denaro: con TiNoleggio potrete noleggiare un'auto ovunque decidiate di trascorrere le vacanze di Pasqua, comodamente on-line ed in tre semplici passi!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?