Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Londra - Noleggio auto low cost Londra

    LondraLondra è la capitale del Regno Unito e con i suoi 8 milioni di abitanti è anche la maggiore città britannica. Nell'area di Londra sono presenti ben sei aeroporti internazionali che rendono la città il più grande snodo del traffico aereo mondiale. L'aeroporto principale di Londra è Heathrow, si trova a 24 km a ovest della città ed è lo scalo delle compagnie aeree più importanti come la British Airways, BMI British Midlan e la Virgin Atlantic Airways. Con TiNoleggio è possibile effettuare un noleggio auto low cost presso l'aeroporto di Heathrow, per raggiungere la città in autonomia evitando di prendere taxi, treni e metropolitane. Il secondo aeroporto per importanza e per flusso di traffico è il Gatwick, situato a 48 km a sud di Londra, dotato di 2 terminal e scalo di quasi tutte le compagnie low cost. Per chi giunge in aero, grazie a TiNoleggio.it, è possibile, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto Gatwick.

    Le principali attrazioni di Londra

    I monumenti di LondraLondra contiene numerosi attrazione turistiche e le più importanti sono situate in centro. E' possibile visitare la City o il West End se si è alla ricerca di cinema, negozi, bar, club, ristoranti e teatri; è possibile visitare la City of Westminster con la Westminster Abbey, vicino al palazzo del Parlamento e al Big Ben;il palazzo reale di Buckingham Palace, sede della Regina ed il distretto di Kensigton e Chelsea. Proprio in questa zona sono presenti numerosi musei: Il museo della scienza, che conta quasi 3 milioni di visitatori all'anno ed è uno dei tre musei più grandi del South Kesington, il Museo di storia naturale, che ospita circa 70 milioni di reperti divisi in cinque reparti princiapli: botanica, zoologia, mineralogia, entomologia e paleontologia. L'ingresso è gratuito e un tempo faceva parte del British Museum. Infine c'è il Victoria and Albert Museum, il museo più importante del mondo per quanto riguarda le arti applicate e le arti minori. Anche in questo caso l'ingresso è gratuito.
    Tra i monumenti più famosi della città c'è il Big Ben, l'orologio più famoso del mondo costruito in stile gotico e alto 94 metri e il Tower Bridge, il ponte simbolo della città e che al suo interno ospita un museo, il Tower Bridge Museum. Per chi giunge in aero, e necessita di un mezzo proprio, può tramite le filiali di tinoleggio.it, prendere un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Stansted, scegliendo tra un vasto parco macchine a prezzi veramente vantaggiosi.

    Le strade migliori per lo shopping a Londra

    Divertirsi a LondraA Londra ci sono numerosi quartieri dedicati allo shopping e offrono tutti prodotti diversi.
    A Oxford Street sono presenti circa 300 negozi di grandi marchi, oltre al leggendario Selfridges.
    A New Bond Street invece è possibile trovare il meglio dell'abbigliamento firmato ed è una delle aree più esclusive della città.
    L'ultima zona è la più tranquilla, King's Road, una strada in cui è possibile trovare negozi e bar con un ottimo rapporto qualità prezzo ed in cui oltre ai soliti marchi internazionali sono presenti anche negozi locali.

    In conclusione, per tutti coloro che arrivano nella capitale londinese in aero, è possibile il noleggio auto presso l'aeroporto di Luton, grazie ai servizi di tinoleggio.it, potendo risparmiare tempo e denaro, potendo prenotare comodamente online da casa. Tinoleggio, è presente a Londra, con diverse filiali e permette ai clienti di muoversi in autonomia sul territorio britannico, scegliendo l'itinerario più consono alle proprie esigenze.

    Hai bisogno di aiuto?