Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Londra - Autonoleggio aeroporto Luton a Londra

    Aeroporto di Londra - LutonLondra, metropoli cosmopolita, è una delle più grandi città d’Europa. Una meta che attrae molto, soprattutto i giovani che scelgono la capitale inglese per lavoro, studio e turismo. Londra dispone di ben cinque aeroporti. Luton, ubicato a circa 56 chilometri dal centro della capitale, è il quarto degli scali in ordine grandezza dopo Heathrow, Gatwick e Stansted. Grazie ad un noleggio auto all’aeroporto di Luton a Londra, è possibile subito avere una vettura pronta a disposizione. Ti Noleggio permette questa opportunità con una semplice prenotazione online e, nel raffronto con varie compagnie, cerca di offrire il prezzo migliore.
    Essendo provvisti di un’automobile è facile raggiungere il centro di Londra.

    Alla scoperta della capitale inglese

    LondraDopo aver effettuato il noleggio auto low cost all’aeroporto di Luton a Londra, disponendo di una vettura, con i dovuto accorgimenti, si può affrontare il centro di Londra con il classico tour che comprende:
    la zona di Westminster, con le Houses of Parliament e Westminster Abbey, Buckingham Palace, Trafalgar Square, la nota piazza Piccadilly Circus per gli amanti dello shopping e non solo, St. Paul’s Cathedral e i musei più importanti (British Museum, National Gallery, le due Tate Galleries ed eventualmente l’Albert Museum, il Natural History Museum e lo Science Museum). Da non tralasciare anche la visita alla suggestiva Tower Bridge e ad uno dei simboli della capitale londinese: la famosa torre del Big Ben. Di recente costruzione, l'altissima torre progettata da Renzo Piano e denominata "The Shard", per uno spettacolo mozzafiato.
    Per chi ama fare shopping, da non perdere sono i famosi Magazzini Harrods a Knightsbridge. La vita notturna a Londra, è molto frenetica. E' ricca di locali, bar e pub, dove poter degustare, nella tipica atmosfera londinese, dell'ottima birra locale. Mentre i dintorni di Londra, raggiungibili comodamente e in piena libertà con un' auto a noleggio, sono caratterizzati da cittadine immerse nel verde.Il percorso ideale è arrivare a Oxford e Cambridge che ospitano le più celebri università d’Inghilterra, proseguire per Stratford Upon Avon, città natale di William Shakespeare, fare a tappa a Bath, patrimonio dell’umanità Unesco e non si posssono dimenticare le cittadine di Salisbury, Gloucester, Old Sarum, Stonehenge, Woodhenge, Avebury, Silbury Hill e le loro peculiarità.
    Un percorso ricco di notevoli attrazioni e monumenti di grande valore storico e artistico, tutto avvolto da paesaggi pittoreschi e indimenticabili.

    Guidare l’auto a Londra

    I monumenti di LondraAvendo come punto base l’aeroporto di Luton, l’utilizzo dell’auto risulta comodo per spostarsi e visitare Londra e le altre città limitrofe.
    Guidare nella metropoli del Regno Unito esige però un certa serie di precauzioni, la prima è quella di abituarsi alla guida a sinistra e alla mancanza di precedenza a destra, una cautela che necessita grande attenzione e prudenza.
    Per coloro che atterrano nella capitale londinese, Ti noleggio, consente in pochi passaggi di realizzare un noleggio auto economico all’aeroporto di Luton a Londra, attraverso il quale spaziare liberamente, vettura alla mano, scoprendo le meraviglie del territorio. In pochi click, potrai prenotare comodamente la tua vettura, evitando inutili perdite di tempo, una volta arrivati in Inghilterra.

    Hai bisogno di aiuto?