Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Londra Stansted - Noleggio auto low cost all'aeroporto Stansted di Londra

    Aeroporto di Londra - StanstedLondra è la capitale del Regno Unito ed è una delle città più belle del mondo. Sono milioni i turisti che la visitano ogni anno e che giungono nel Regno Unito con ogni mezzo, aereo e treno per eccellenza. L'aeroporto di Stansted è il quarto aeroporto della Gran Bretagna e viene utilizzato principalmente da compagnie low cost come la Ryanair e la EasyJet. Dista da Londra circa 50 km e ogni anno vede passare più di 22 milioni di passeggeri. L'aeroporto è in fase di espansione ma nonostante ciò ci sono tantissimi modi per raggiungere il centro di Londra, come noleggiare un' auto presso l'aeroporto di Stansted.

    I monumenti da visitare a Londra

    LondraLondra è una città molto grande e piena di luoghi turistici e culturali, perciò se siamo lì o per motivi di lavoro o per una semplice vacanza, è impossibile non visitare luoghi storici come la Cattedrale di St Paul, Primrose Hill, un luogo in cui si può vedere un bellissimo panorama della città da una collina alta 63 metri e visitabile gratuitamente, Oxo Tower se si desidera cenare sul Tamigi, il famoso Tower Bridge, simbolo di Londra nel mondo insieme al Big Ben, il Royal Observatory di Greenwich dove vennero inventati i meridiani e i paralleli, il London Eye che ci consente di vedere tutta Londra da una giostra panoramica, Madame Tussauds, il museo delle cere dove vengono riprodotti fedelmente tantissimi personaggi dello spettacolo e non solo ed infine il giardino sul tetto dell'Hotel Trafalgar, dove è possibile ammirare monumenti come la Colonna di Nelson, la National Gallery e tanto altri simboli della città.

    Per quanto riguarda i musei a Londra troviamo il British Museum, il museo più antico del mondo che contiene oggi che variano dal periodo egiziano a quello vittoriano, come i tesori assiri, mummie egiziane, il vaso di Portland e tanto altro ancora. Nei dintorni della città invece è possibile visitare le università di Oxford e Cambridge e le cattedrali di Salisbury e Gloucester. Per gli amanti dello shopping, è immancabile una visita alla famosa piazza Piccadilly Circus e ai famosi magazzini di Harrods. Londra pullula di locali notturni e pub, dove poter degustare in compagnia dell'ottima birra.

    La città e le regole da ricordarsi

    Città di LondraIn Inghilterra è importante ricordare come i sensi di marcia siano invertiti rispetto l'Italia e se non si è pronti a guidare in autostrada è possibile raggiungere il centro di Londra con i mezzi pubblici per poi noleggiare un' auto in uno dei tanti punti tiNoleggio presenti per la città. In conclusione, tiNoleggio.it permette il noleggio di auto low all'aeroporto di Stansted a Londra, proponendo diversi mezzi, a prezzi veramente low cost, per visitare la capitale londinese e l'Inghilterra in tutta autonomia.

    Hai bisogno di aiuto?