Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Londra - Noleggio auto low cost all'aeroporto Heathrow di Londra

    Aeroporto di Londra - HeathrowL'aeroporto di Heathrow Londra è l'aeroporto principale di Londra e il più trafficato dell'Unione Europea. E' composto di quattro terminal (1, 3, 4 e 5) alcuni dotati di ingresso indipendente. Il terminal 2 e' stato chiuso nel 2009 per una totale ricostruzione. Da questo scalo partono e arrivano voli da 90 Paesi per un totale di 180 destinazioni. Una volta atterrati, è possibile, noleggiare un' auto a prezzi low cost presso l'aeroporto Heathrow di Londra, grazie a tinoleggio, che consente di scegliere tra una vasta gamma di modelli, potendo prenotare anche comodamente online.

    Londra tra storia e cultura

    LondraLondra, con i suoi otto milioni di abitanti (14 se si conta l'intera area metropolitana), è la capitale dell'Inghilterra e la sua città più grande.
    E' una metropoli multietnica situata nel sud della Gran Bretagna e vanta un' eccellente piazza borsistica.
    Questa città è la più visitata al mondo ed ospita numerose tra istituzioni, organizzazioni internazionali e ben 4 patrimoni dell'umanita.
    Buckingham Palace è la residenza del monarca, mentre il primo ministro abita al n. 10 di Downing Street.
    La città sorge sulle rive del Tamigi ed è a poche ore del passo della Manica. Nel nord della città si trova la sede universitaria di Cambridge, mentre a sud si trova Bringhton (nota località balneare).
    Ad ovest si trova Windsor, la cittadina nota per essere residenza estiva della famiglia reale. I luoghi assolutamente da non perdere, se si visita la città, sono Trafalgar Square, Oxford Street, Regent Street (famosa per il negozio di giocattoli Hamleys), la zona di Soho, il quartiere di Notting Hill, il mercato dell'antiquariato a Portobello Road, Richmond Park (il parco più grande di Londra).
    A Londra hanno sede il Palazzo di Westminster, il celebre Big Bang, la Tower Bridge e la Tower of London. Numerosi sono i musei che si distinguono: il British Museum, il Tate Modern, la National Gallery, il Victoria Albert Museum e il Natural History Museum.
    Le piazze più belle, oltre a Trafalgar, sono Covent Garden e Piccadilly Circus.
    Da non perdere il London Aquarium, il museo delle cere, Hyde Park e il London Eye.
    La città offre intere strade e centri commerciali dedicati allo shopping e tantissimi tra bar, ristoranti e pub, dove poter degustare l'ottima birra inglese, nella tipica atmosfera londinese.

    Il noleggio auto all'aeroporto di Heathrow

    Divertirsi a LondraIn ogni terminal, presso le rispettive aree di arrivo, ci sono i banchi delle principali compagnie di autonoleggio.
    L'aeroporto è situato vicino all'autostrada e alla tangenziale con cui si può raggiungere il centro della città nel giro di un'ora.
    Tra le compagnie di noleggio auto economico all'aeroporto Heathrow di Londra ci sono Europcar, Avis, Budget, National, Alamo, Hertz, Sixt, Payless car Rental, Dollar Rent a Car, Thrifty Car Rental.
    Attraverso il servizio TiNoleggio basta selezionare il tipo di automezzo, le date di ritiro e di riconsegna per avere un confronto tra i prezzi migliori delle varie compagnie operanti all'interno dello scalo inglese. E' infine possibile procedere al pagamento per ultimare l'ordine. Non ti resta, che scegliere un' auto a noleggio a Londra, per godere appieno della città inglese.

    Hai bisogno di aiuto?