Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Oporto - Autonoleggio economico all'aeroporto Franciso de Sa Carneiro

    Aeroporto di OportoTi Noleggio è una comoda soluzione per tutti coloro che vogliono abbandonare lo stress e la dipendenza dai mezzi pubblici. I turisti che arrivano all'aeroporto di Francisco de Sà Carneiro hanno infatti la possibilità di noleggiare una comoda auto, a prezzi low cost, appena scesi dall'aereo; l'auto scelta si troverà comodamente disponibile all'arrivo del volo, in questo modo potrete spostarvi alla volta delle meraviglie e delle bellezze Portoghesi. L'aeroporto si trova infatti in una posizione molto strategica, a soli dieci chilometri di distanza da Oporto, città ricca di fascino e monumenti, dove i turisti potranno percorrere le strade cittadine in tutta libertà, a bordo della loro auto noleggiata.

    Oporto, una città da non perdere

    OportoOporto si trova poco lontano dall'Oceano Atlantico ed è caratterizzata da numerosi edifici storici e musei, per lo più di epoca Romana del quinto secolo; la città è stata la culla di un illustre matrimonio, quello tra Giovanni I e Filippa Lancaster; esso simboleggia l'alleanza tra Portogallo e Inghilterra. Tra i monumenti assolutamente da non perdere c'è sicuramente la Torre dos Clerigos, interamente realizzata in pietra, è stata progettata dall'italiano Niccolò Casini nella metà del 1700 sotto commissione della confraternita dei Clerigos Pobres, da cui prende il nome; è il monumento simbolo della Nazione portoghese.

    Da non perdere poi il Palazzo della Borsa, detto Palacio da Bolsa, l'edificio è in stile neoclassico ed è stato dichiarato Patrimonio dell'Unesco; è posizionato accanto alla Chiesa di San Francesco, e chi lo guarda resta impressionato dall'imponenza di tale struttura. Estremamente squadrato, ampio e lussureggiante presenta un giardino sulla parte frontale, i lavori della struttura iniziarono nei primi del 1800 e terminarono nel 1850, le decorazioni furono però aggiunte solo nel 1910.

    Nel 2001, Oporto ha condiviso la designazione come Capitale europea della cultura con la città olandese di Rotterdam. Nell'ambito di questo progetto fu avviata la costruzione della grande sala da concerti della Casa da Música, progettata dall'architetto olandese Rem Koolhaas. Il Festival cinematografico internazionale "Fantasporto" è un grande evento culturale, che attrae molti critici cinematografici nazionali ed esteri. Per chi ama la gastronomia, è davvero consigliabile fermarsi nei tipici ristoranti portoghesi e richiedere dell'ottimo baccalà, preparato in mille modi e gustare un bicchiere del celebre vino Porto.

    Alla scoperta di tutto il Portogallo

    Oporto CittàTra le altre città visitabili, oltre a Porto, c'è sicuramente la meno nota, ma altrettanto bella Sintra; si tratta infatti di una città in cui dominano palazzi sfarzosi, come il Palacio da Pena e il Castelo dos Mouros. Poco distante da Sintra, circa 40 km, c'è la capitale del Portogallo, si tratta di Lisbona, unica e affascinante; qui è possibile visitare la Torre de Bélem, che fu costruita intorno al '500 e fungeva da controllo per l'ingresso nel porto di Lisbona; la sua posizione strategica permetteva di avvistare i possibili nemici, anche a chilometri di distanza e questo era fondamentale per la difesa della città. C'è poi la Porta do Sol che conduce direttamente al Castelo de Sao Jorge; i turisti che hanno la possibilità di entrare in questo complesso restano rapiti dall'imponenza di tale struttura. Ciò che più di tutto colpisce è la vista davvero mozzafiato sulla splendida Lisbona. Monumenti dal fascino impressionate, visitabili sicuramente con i mezzi pubblici o con altre soluzioni, ma la comodità dell'auto è impareggiabile.

    Ti Noleggio, offre un vasto parco auto, decidendo in assoluta indipendenza e libertà il tempo di soggiorno, quali monumenti visitare, dove andare. L'Aeroporto diventa quindi un semplice crocevia, un semplice punto di partenza, sarete voi a decidere la destinazione; scegliendo il noleggio auto all'aeroporto di Francisco de Sà Carneiro, potrete visitare Oporto e tutto il Portogallo in tutta comodità e autonomia.

    Hai bisogno di aiuto?