Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Friuli Venezia Giulia - Compara le Offerte

    Mare, montagna, collina. Enogastronomia, cultura, eventi. Città d'arte e storia. Turismo attivo, scoperta e wellness.

    Ecco i plus di una regione ricca e dai mille volti. La complessità geografica del Friuli-Venezia Giulia - circa 8000 kmq di Alpi, altopiano calcareo, pianura alluvionale e isole,  si specchia nella sua diversità sociale.

    Il nord montuoso è etnicamente e linguisticamente alpino, la vecchia cultura contadina del Friuli, anche se ora calante, dà ancora un certo grado di coerenza della zona a sud delle montagne, Udine sembra veneziana, e Grado, addormentata nella sua laguna dell'Adriatico sembra bizantino-veneziana, mentre ad Aquileia, pochi chilometri a nord di Grado, si respira ancora l'atmosfera del suo passato romano e paleocristiano.

    Trieste stessa, il capoluogo della regione, è una città degli Asburgo studiata per essere il  grande porto del sud dell'impero. Questa regione è sempre stata un ponte tra il mondo mediterraneo e l'Europa centrale. Potrai scegliere di ritirare l'auto in uno dei punti di ritiro a Pordenone, e magari partecipare all'annuale raduno degli Alpini. 

    Gorizia: città superattiva

    GoriziaModerna città agricola e commerciale allo sbocco del fiume Isonzo nella pianura friulana fra monti che furono teatro di aspre battaglie nella prima guerra mondiale. Da visitare comodamente con un'auto noleggiata a Gorizia questi fantastici scenari e opere: il Duomo  risalente al ‘300 e più volte rimaneggiato.

    Il Castello  che sorge su un colle  cinto da bastioni costruiti in gran parte dai veneziani nel 1509.

    Il Museo di Storia ed Arte che contiene raccolte folkloristiche e storiche. La Chiesa di S.to Spirito del 1398 ha  grazioso campaniletto a vela. Da segnalare e visitare nelle sue vicinanze: la città di Aquileia è un'importante località romana distrutta dai barbari e svariati centri turistici balneari come Grado. 

    Udine: mix tra tranquillità e bellezze

    UdineTranquilla città con pregevoli monumenti romanico-gotici e veneti è adagiata in pianura con alle spalle la catena delle Alpi Carniche e Giulie. La città concentra la propria animazione nei quartieri fra Piazza della Libertà (con la quattrocentesca Loggia ed il cinquecentesco porticato di San Giovanni) e la Chiesa di San Francesco e la loro tranquillità si può vistare noleggiando un'auto ad Udine non appena siete arrivati nella cittadina friulana.

    Tra questi due poli si trova il Duomo arricchito da opere del Tiepolo. Poco lontano il Palazzo Arcivescovile  imponente palazzo affiancato dalla Chiesa di S. Antonio Abate.

    Da Piazza della Libertà si sale alla sommità del colle che domina la città ove sorge il grandioso edificio cinquecentesco del Castello che oggi ospita il Museo Civico e la Galleria d’Arte Antica e Moderna.

    A breve distanza da Udine ci si può immergere nelle tradizioni longobarde di Cividale del Friuli oppure nella geometria dell’impianto fortificato di Palmanova.

    Il fascino di Trieste

    TriesteCapoluogo di regione e di provincia è sede vescovile e universitaria. Ha un aeroporto che conta un flusso di turisti enorme, specie, nel periodo invernale ed è accogliente e moderno, infatti basti pensare che c’è la possibilità di noleggiare un'auto dall’aeroporto Ronchi dei Legionari per visitare la città senza perdere nulla delle meraviglie triestine.

    Città vivacissima e moderna, è adagiata ai piedi dello spalto carsico che racchiude il suo bel Golfo. Merità di essere visitata pian piano, assaporando tutti i profumi e colori, e non c'è cosa migliore, di noleggiare un'auto a Trieste, a prezzi veramente low cost. La città alabardata, fu ed è tuttora il più importante porto dell’Adriatico e scalo naturale dei paesi del Bacino Danubiano.

    Il porto conserva chiare tracce di quel glorioso passato, oltre a un Teatro Romano del I-II secolo. Il quadrilatero di Piazza Unità d’Italia è il vero baricentro cittadino: si affaccia sul mare tra la Borsa Vecchia, il settecentesco approdo interno del Canal Grande ed il neoclassico Palazzo Carciotti, la Pescheria con l’acquario e la residenza ottocentesca oggi trasformata nel Museo Revoltella.

    In vetta al colle dell’insediamento originario troviamo la doppia struttura medievale della Basilica di San Giusto e le muraglie del Castello nonché i resti di altri grandi edifici romani del I e II secolo. Seminascosto nel centro storico è situtato l’Arco di Riccardo (33 a.C.). Da visitare anche la residenza arciducale di Miramare.

    Noleggio auto in Friuli Venezia Giulia

    TiNoleggio è uno dei leader per il noleggio auto in Friuli Venezia Giulia. Cosa aspetti? Dai un'occhiata alle offerte.

    Noleggiare un'auto in Friuli Venezia Giulia a prezzi low cost è senza dubbio la soluzione migliore per muoversi in totale comodità nella regione. Grazie ai servizi di TiNoleggio sarà molto facile scegliere un'auto da prendere a noleggio, tra i tanti modelli presenti. Trova quella più adatta alle tue esigenze tra una vasta gamma di veicoli.

    L'affitto di un'auto in Friuli Venezia Giulia conviene per chi cerca un modo pratico ed economico per muoversi nella regione.

    Hai bisogno di aiuto?