Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Pordenone – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Pordenone Al confine col Veneto e immersa nelle dolomiti friulane, si trova la città di Pordenone. Città moderna e vivace, incanta i visitatori grazie al suo suggestivo centro storico. Scopriamo quali meraviglie ha da offrire questo angolo d’Italia.

    Cosa vedere a Pordenone?

    Pordenone Dopo essere atterrati all’aeroporto Marco Polo di Venezia, e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, possiamo iniziare la scoperta di questa città del Friuli-Venezia Giulia.

    Una delle attrazioni principali a Pordenone, è rappresentata dal Corso Vittorio Emanuele II, ribattezzato dai residenti del capoluogo friulano come la Vetrina di Pordenone.

    Storia ed eleganza si incontrano, per dare vita ad uno dei corsi più belli dell'intera regione del Friuli-Venezia Giulia. Lungo il Corso è possibile contare numerose viuzze laterali, le quali conducono tutte al centro storico della città.

    Da visitare, durante la vostra visita a Pordenone, anche il Parco San Valentino, destinazione obbligatoria soprattutto se si è in vacanza nel mese di febbraio e si vuole fare una sorpresa al proprio partner. Il prato e il Parco in generale sono ottimamente mantenuti, a conferma della pulizia presente in ogni angolo della città, una delle più vivibili secondo la recente classifica del Sole 24 Ore.

    Una passeggiata in primavera al Parco San Valentino è super consigliata per chi si vuole concedere un po' di relax al fresco dopo un tour intenso nel capoluogo friulano.

    Altri luoghi da visitare a Pordenone

    Piazza Pordenone Tra le attrazioni di Pordenone, i visitatori amano particolarmente il Campanile di San Marco, situato di fronte al Comune e davanti al Museo Civico d'Arte.

    In tanti si domandano se sia una copia del più famoso Campanile di San Marco sito nella città di Venezia. No, non lo è. Anzi, è il contrario. Infatti, è stato costruito prima quello di Pordenone. Quindi sono arrivati i veneti, che di fatto lo hanno copiato. L'originale campanile fu costruito tra la fine del Duecento e la prima metà del Trecento. E' alto 79 metri.

    Per gli amanti dell'arte, il luogo più gettonato è la Galleria Harry Bertoia, che si trova lungo il Corso Vittorio Emanuele II, all'interno del Palazzo Spelladi. La Galleria ospita numerose mostre, molte delle quali ricevono un numero importante di visitatori, a testimonianza dell'interesse suscitato dalle esposizioni temporanee.

    I costi per l'ingresso alla Galleria sono esigui, se si pensa che un biglietto intero ha un importo di 3 euro, mentre quello ridotto la cifra simbolica di 1 euro.

    Hai bisogno di aiuto?