Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Danimarca - Autonoleggio low cost in Danimarca

     La Danimarca, che significa terra verde, è un piccolo stato dinamico e moderno con un passato di storia e cultura. Qui si incontrano paesaggi incantevoli, con una natura multiforme caratterizzata da boschi, coltivazioni, coste, fiordi e spiagge.

    Copenhagen, una città facilmente vivibile

    Case colorate CopenaghenLe bellezze artistiche, i divertimenti e la vivace vita notturna di Copenhagen sono un richiamo per moltissimi turisti da tutte le parti del mondo. Arrivando in aereo risulta molto conveniente un noleggio auto low cost presso l’aeroporto di Copenhagen. Con una vettura in mano ci si può così spostare in piena autonomia, visitando il lungo e in largo la nazione.
    Per descrivere le principali attrattive della città bisogna partire dalla famosa Sirenetta di Copenhagen, ogni giorno fotografata da migliaia di persone, che, posta nei pressi del porto, è rivolta verso il mare con uno sguardo melanconico, segno di grande nostalgia riguardo al suo habitat naturale.
    Il Palazzo reale di Amalienborg è la residenza invernale dei reali di cui è possibile visitarne la parte pubblica con alcune camere sontuosamente decorate.
    Luogo ideale per le famiglie e i bambini, ma anche tutti coloro che vogliono godere qualche momento di pausa è il Parco Tivoli, un grande spazio cittadino dedicato al relax e al divertimento con notevoli attrazioni come le impressionanti montagne russe.
    Il museo Nazionale di Copenhagen, con ingresso gratuito, permette di immergersi nel passato attraverso una rappresentazione degli eventi storici presentati in modo originale con suoni e giochi di luce.
    E’ un viaggio a ritroso nel tempo che parte dalla preistoria fino all’arte contemporanea.
    La Round Tower, la Torre Circolare di Copenhagen, è un antico osservatorio astronomico. Dalla sua piattaforma esterna si ha uno splendido panorama sulla città.

    Il tempo libero a Copenhagen

    paesaggio di CopenaghenLa capitale danese presenta molti occasioni di svago e divertimento e con un auto a noleggio a Copenhagen potrete girare liberamente in autonomia, senza dipendere dagli orari dei mezzi pubblici.
    Numerosi ristoranti offrono la cucina del territorio danese, piatti ricchi e gustosi molto influenzati dalla “classe” della gastronomia francese.
    Si può passare una bella serata nei caffè e bar tradizionali, spesso collocati in edifici storici o caratteristiche cantine, dove gustare le tipiche polpettine danesi accompagnate dagli innumerevoli cocktail. 
    Nel quartiere di Vesterbo a Copenhagen sono presenti molti club e discoteche nelle quali lasciarsi coinvolgere dalla musica e dal divertimento.
    Infine lo shopping è d’obbligo a Copenhagen. Sebben Stroget la via del commercio, è il luogo culto del design internazionale, mentre nei vicoli e nelle strade laterali si incontrano boutique con abiti originali e negozietti di oggettistica con tanti souvenir.

    La penisola dello Jutland e l’isola di Bornholm

    castello di KronborgIn un suggestivo contesto naturale vicino al mare, è collocato, a 45 km a nord di Copenaghen, il Castello di Kronborg. Lo splendido maniero, con torri slanciate, è una struttura rinascimentale di grande fascino, conosciuta in tutto il mondo come luogo di ambientazione dell’Amleto di Shakespeare. Numerose sono le sale da visitare con arazzi e decorazioni. Ti Noleggio, grazie alla sua struttura, permette un noleggio auto low cost in Danimarca e questo risulta pratico e comodo per muoversi nel piccolo stato danese.
    Si può cominciare, per un itinerario nella penisola, dalla caratteristica cittadina di Ribe con il suo centro storico caratterizzato dall’antica cattedrale. Sulla costa orientale invece, da vedere, ci sono interessanti monumenti come la Fortezza di Kolding, il Castello di Ronholm vicino ad Ahrus, il maggiore centro della regione. Mentre più a nord, nelle vicinanze di Randers, si può ammirare il castello di Clasholm.
    L’isola di Bornholm, la più importante e più vasta delle isole danesi sul mare Baltico, è una località di notevole attrazione turistica. 
    Bornholm permette delle vacanze distensive nelle sue cittadine balneari, tra cui spicca il capoluogo Ronne, con il suo prezioso centro storico e Nesko.