Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Syddanmark

    Il Syddanmark è la Regione più meridionale della Danimarca. È stata istituita il 1 gennaio 2007 in seguito a una riforma amministrativa.

    Odense: tra presente e passato

    OdenseOdense è un porto commerciale situato sull'isola di Fionia, alla foce del fiume omonimo. Celebre per essere la città natale dello scrittore Hans Christian Andersen, figura fra le città più antiche del Paese. Il suo stesso nome, infatti, rimanda ad un passato lontano: deriverebbe da Odins Vé, termine che tradotto vuol dire Santuario di Odino, il dio della cultura norrena.

    La cattedrale luterana di Odense risale al 1086, sebbene sia stata quasi interamente ricostruita nel corso del XIV secolo. Dedicata a San Canuto, figura assai venerata durante tutto il medioevo, ospita le reliquie del Santo e di re Giovanni.

    Il centro storico di Odense presenta ancora numerose case in muratura e legno, antiche botteghe artigiane e sedi di corporazioni.

    Da non perdere è il villaggio all'aperto di Fionia, ricostruzione storica dell'abitato originario. Per visitare la città consigliamo di prendere un volo diretto all’Aeroporto internazionale Hans Christian Andersen.

    Sonderborg: un tuffo nella natura

    SonderborgSonderborg è un agglomerato urbano nato in seguito all'accorpamento di alcuni comuni gravitanti intorno all'area del canale di Als sund. Fra i monumenti più interessanti della cittadina, figura il castello, una struttura difensiva situata all'ingresso del canale.

    Ospita un grande museo che raccoglie documenti, reperti, collezioni di tele, mobili, armi, sculture e vestiti appartenenti alla tradizione danese. Chi ha tempo per rilassarsi e godere dell'aria fresca e pulita e della natura circostante, deve percorrere la cosiddetta Gendarmstien, un percorso lungo il canale dalla quale godere di panorami mozzafiato. Per visitare Sonderborg potrete fare riferimento all'Aeroporto di Sonderborg.

    Billund: la città dei parco-giochi

    BillundAl centro della regione del Syddanmark, ad una manciata di chilometri dall'Aeroporto di Billund, sorge l’omonimo borgo, di poco più di 6.000 abitanti, noto soprattutto per la presenza del parco giochi tematico Legoland Billund.

    Il parco è uno dei sei al mondo appartenenti alla catena Legoland e ogni anno è visitato da migliaia di famiglie con bambini. Chi dovesse visitare la cittadina in estate può approfittare anche del grande parco acquatico Lalandia, altro motivo di vanto di Billund.

    Esbjerg: cosa vedere in questa città

    EsbjergLa città è uno dei porti più grandi ed importanti fra tutti quelli che affacciano sul Mare del Nord ed è regolarmente collegata con numerose città della Gran Bretagna. È servita anche dall’Aeroporto di Esbjerg, situato a soli 9 chilometri dal centro cittadino.

    Le spiagge e il mare cristallino della costa sulla quale affaccia Esbjerg sono meta di numerosi turisti estivi. Uno dei luoghi simbolo della città è la collina di Mennesket, sulla quale campeggiano enormi statue che ne fanno quasi una novella isola di Pasqua. Sono le sculture del Mennesket Ved Havet, il massiccio blocco di bianco cemento che raffigura i corpi e le fattezze di quattro uomini, con lo sguardo rivolto verso il mare.

    Hai bisogno di aiuto?