Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Copenhagen - Autonoleggio low cost a Copenhagen

    Viaggio low cost a CopenhagenSi riesce a sentire un'inconfondibile gioia di vivere passeggiando per le strade di Copenhagen, capitale della Danimarca. La città è considerata una delle più vivibili al mondo, grande abbastanza per essere una metropoli dedita allo shopping, alla cultura e alla vita notturna, ma anche abbastanza piccola per essere intima, sicura e facile da esplorare. Facilmente raggiungibile in aereo dai principali aereporti italiani, grazie al noleggio auto low cost,Copenhagen può anche diventare un ottimo punto di partenza per un viaggio alla scoperta delle bellezze della regione dell' Øresund.

    Copenhagen, capitale danese

    La Sirenetta, simbolo della città CopenhagenPer cominciare ad assaporare l'aria di questa frizzante città vi consigliamo una passeggiata sullo Strøget, la più lunga e antica via pedonale d'Europa. Non perdetevi la Ny Carlsberg Glyptotek, con le stupende sculture e le collezioni d'arte antica Egizia, Greca e Romana. Il museo è stato fondato nel diciannovesimo secolo dal collezionista d'arte Carl Jacobsen, fondatore anche del famoso birrificio. Se volete saperne di più, potete visitare il Carlsberg Museum. Per una gita fuori porta, grazie a Tinoleggio potete usufruire del noleggio auto a Copenhagen recandovi in una delle agenzie di noleggio cittadine, per poi dirigervi al Louisiana Museum di Arte Moderna, che si trova 35 chilometri a nord di Copenhagen sulla costa dell'Øresund ed è il museo più visitato della Danimarca. All'interno troverete collezioni di arte moderna e contemporanea, ma la parte più suggestiva è forse l'incantevole giardino di sculture a picco sul mare. Tornati in città, non potete assolutamente perdere una visita alla famosa statua della Sirenetta, raggiungibile con una piacevole camminata dal centro storico. Se siete stanchi di camminare, potete raggiungere il caratteristico porto antico di Nyhavn e salire su uno dei battelli che vi faranno fare un suggestivo giro per i canali. Per raggiungere la città dall'aeroporto invece, grazie a Tinoleggio.it, potete noleggiare un' auto low cost all'aeroporto Kastrup di Copenhagen.

    Copenhagen by night

    Copenhagen by night La capitale danese è una città estremamente godibile anche di notte. Il vostro giro potrebbe partire dai fantastici Giardini Tivoli, il parco divertimenti più anticoancora in funzione. Accanto ai classici caroselli ed intrattenimenti a disposizione di grandi e piccini, al Tivoli è possibile assistere a concerti jazz, balletti e rappresentazioni teatrali. Fate un salto alla Copenhagen Opera House e scoprite i concerti organizzati in moltissime chiese cittadine.

    Se volete fare vera e propria vita notturna, sappiate che Copenhagen è una città che ama vivere di notte, non recatevi quindi in un club prima della mezzanotte se non volete rischiare di essere gli unici avventori.
    Non rinunciate a visitare la splendida Copenhagen, usufruendo al meglio del servizio di noleggio auto low cost messo a disposizione dal sito Tinoleggio.it.

    Hai bisogno di aiuto?