Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      22/07/2015 - 

    Tour Stati Uniti pt3: California e dintorni in 3 settimane

    tour stati unitiDopo l’avventura lungo la Pacific Coast Highway, in questa terza parte del Tour negli Stati Uniti vi consiglieremo cosa fare e cosa vedere in California. Avete a disposizione 3 settimane?  Bene, questo itinerario potrebbe essere il punto di partenza per il viaggio della vostra vita!

     

     

     

     

    San Francisco ponteDopo aver ritirato la vostra auto a noleggio presso l’aeroporto di San Francisco, punto di partenza imprescindibile per chiunque si avventuri per la prima volta negli States, innamoratevi della la città metropolitana americana per eccellenza, con la sua baia immersa nella nebbia.

     

     

     

    alcatrazFate la conoscenza dei piatti tipici californiani mettendo in preventivo un assaggio della cucina del Ferry Building Marketplace per poi prendere il largo a bordo di un’imbarcazione e raggiungere la prigione più famosa del mondo: Alcatraz “the Rock”.

     

     

     

     

    golden gate parkGodete della vista panoramica offerta dalla funicolare, prima di immergervi nel verde di Golden Gate Park e, proseguendo a nord, dopo aver attraversato il Golden Gate Bridge fate tappa a Marin Country.

     

     

     

     

     

    Russian River ValleyGli amanti del vino saranno felici di sapere che poco distante dalla California si trovano i vitigni più famosi della zona: visitate a questo proposito Russian River Valley, Sonoma Valley e Napa Valley.

    Puntate ad ovest e attraversate le zone disabitate della nascosta Anderson Valley, imboccando la Hwy 1 a nord di Mendocino, la città di vittoriana memoria che si affaccia sull’oceano.

     

     

     

    Parco Humboldt Redwoods State Ricongiungetevi con la Hwy 101 e spingetevi fino a Legget: è qui che inizia il vostro viaggio nella magia della fascinosa Redwood Coast. Lungo il tragitto fermatevi al Parco Humboldt Redwoods State per ammirare alcuni degli alberi più alti del mondo, per poi raggiungere Eureka e rilassarvi nel suo splendido porto senza tralasciare la vicina modernissima Arcata.

     

     

     

     

    Lassen Volcanic National Park Svoltando a est lungo Hwy 299 ammirate il panorama offertovi dalla Weaverville, capoluogo della contea di Trinit. Spingetevi a nord sulla I-5 fino a raggiungere Mount Shasta nella Contea di Siskiyou. Non andate via prima di aver portato i vostri omaggi all’immensa montagna e continuate il vostro viaggio scendendo a sud est lungo la Hwy 89 fino al magnifico Lassen Volcanic National Park situato nel selvaggio nord-est della California.

    Scorrete lungo la Hwy 395 fino a Lake Tahoe, un resort di montagna bello in qualunque stagione, e proseguite lungo la Hwy 395 della Eastern Sierra prendendo la Tioga Rd, una “scorciatoia”, inaccessibile in inverno e primavera, che punta verso lo Yosemite National Park, con le sue indimenticabili cascate e le sequoie giganti sparse per i boschi.

     

     

    Gaslamp QuarterCi vorranno circa 5 ore d’auto in direzione sud per raggiungere le rinomate spiagge di Los Angeles, la casa dello Star System senza tralasciare la realtà balneare da sogno di Orange County e, ovviamente, San Diego. Per finire, segnatevi questo località: Gaslamp Quarter. Perché vi offrirà una serata indimenticabile a coronamento della vostra avventura californiana.

    Finisce qui il vostro viaggio in California, ma è solo un arrivederci: nella 4 quarta parte del tour americano vi condurremo alla scoperta dei deserti degli Stati Uniti d'America!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?