Nazione di residenza del conducente
UY
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Uruguay

    L'Uruguay è uno dei Paesi meno estesi dell'America Latina, ma non per questo è meno ricco di storia e di straordinarie città, tutte da scoprire per chi volesse trascorrerci una vacanza.

    Montevideo: ecco cosa vedere nella capitale dell’Uruguay

    Palazzo Legislativo a MontevideoIl proprio viaggio in questo Paese non può che partire da Montevideo, la bellissima capitale dell’Uruguay. Per raggiungerla, è sufficiente atterrare presso l'Aeroporto Internazionale di Carrasco, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio.

    Prima di tutto vale la pena visitare la parte vecchia della Capitale, che si caratterizza per essere un unico grande quartiere. Qui si possono trovare i monumenti di maggiore importanza della città, come la prima chiesa costruita sul territorio di Montevideo, ovvero la Iglesia Matriz.

    Molto interessante in questa zona è il Museo Historico Municipal, che consente al viaggiatore di effettuare un percorso molto interessante alla scoperta di questa città e del Paese in generale. Il punto di raccordo tra la parte vecchia della città è quella nuova è Plaza Indipendencia, uno dei punti di maggiore interesse.

    Nella parte moderna della città vi è il fulcro della movida, ma anche altri monumenti di rilievo, come il luogo di culto cattolico più importante di tutto l'Uruguay, ovvero la Cattedrale Metropolitana. Infine, non si possono non citare il "Mercado" e la Rambla, la spiaggia lunghissima dove poter fare jogging o ammirare un mare stupendo.

    Cosa vedere a Colonia del Sacramento?

    Antica Chiesa dei Gesuiti: Colonia del SacramentoTra le città più interessanti del Paese vi è senza dubbio Colonia del Sacramento, che è possibile raggiungere tramite il suo scalo aeroportuale, l’Aeroporto Internazionale Laguna de Los Patos. Considerata la seconda città più importante dell'Uruguay, Colonia ha origini antichissime.

    La prima pietra, infatti, venne posata dai colonizzatori lusitani sul finire del 1600 e si caratterizza ancora oggi per il suo aspetto di borgo di altri tempi, anche se oggi si presenta come una grande metropoli in espansione.

    In città si può entrare attraverso un antico ponte in legno che vi farà davvero sentire in un'altra epoca. Tra le tante cose da vedere, vi è senza dubbio il centro storico, la cui strada principale, costruita dai portoghesi, è stata dichiarata "Patrimonio dell'Umanità" dall'UNESCO.

    Molto interessante è anche il Faro che venne edificato nella seconda metà dell'800 e da cui si gode di una bellissima vista panoramica. Infine, merita assolutamente una visita l’Iglesia Matriz, la chiesa più antica di tutto il Paese.

    Hai bisogno di aiuto?