Nazione di residenza del conducente
TR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost in Turchia - Autonoleggio in Turchia

    La Turchia terra affascinante, crocevia di culture e tradizioni. E' un paese ricco di storia e di arte che ha dato origine a grandi civiltà. E' davvero consigliabile noleggiare un' auto a prezzi low cost in Turchia, avendo la possibilità e la comodità di decidere i propri itinerari in autonomia e senza lo stress dei mezzi pubblici.

    Istanbul, città cosmopolita

    istanbulGli antichi nomi di Bisanzio e Costantinopoli fanno comprendere il passato ricco di avvenimenti della grande Istanbul. 
    Prendere a noleggio un' auto low cost a Istanbul è l’ideale per poter visitare gli stupendi palazzi, le moschee, le chiese e i musei. 
    Nella città vecchia, tra parchi e giardini, si distinguono il Topkapi, dimora sfarzosa e regale del Sultano Ottomano, l’antica cattedrale di Santa Sofia, dotata di una enorme cupola e la Moschea Blu, con i suoi sei minareti, unica al mondo.
    Per lo shopping e il divertimento bisogna addentrarsi nel Gran Bazar, il centro nevralgico del commercio cittadino, dove ci si può sbizzarrire nelle spese e trovare prodotti di ogni tipo. Qui non mancano alberghi per tutte le esigenze e numerosi ristoranti che propongono la cucina tipica turca con in suoi profumi intensi.
    Infine non si può dimenticare il bagno turco, un’esperienza memorabile nei famosi hamman. Il più celebre e antico di Istanbul è lo storico Galatasaray.

    La metropoli turca è ben servita con due aeroporti sui quali volano tutte le più importanti compagnie del mondo. Lo scalo Atatürk, situato a circa 23 km ad ovest di Istanbul, è il più grande della Turchia ed è raggiunto da numerosi voli internazionali provenienti da medio Oriente, Europa e Stati Uniti.
    L’altro scalo il Sabiha Gökçen, collocato a circa 35 km a sud est di Istanbul, di recente realizzazione, serve a soddisfare il notevole aumento di traffico aereo verso la città.
    Noleggiare un auto low cost in entrambi gli aeroporti di Atatürk e Sabiha Gökçen, permette, appena giunti in Turchia, di avere in mano un mezzo per spostarsi rapidamente.

    Ankara, la capitale

    ankaraLa città di Ankara, la capitale ufficiale, moderna e aperta al futuro, ha però delle origini antiche di cui rimangono numerosi reperti archeologici del periodo romano situati nell’antica cittadella (Hisar).
    In questo luogo, dove si trovano numerosi ristoranti con piatti tipici e vini locali, da visitare è il Museo delle Civiltà anatoliche che presenta opere a partire dal paleolitico fino al periodo romano. 
    Ad Ankara, da cui è partita la riscossa, negli anni '20, nei confronti dei sultani guidata dal presidente Ataruk, è da vedere, sopra una collina, il Mausoleo di Ataruk, il “padre della Patria”, imponente edificio con esposizioni che presentano la vita del presidente turco.
    Per il divertimento, oltre ai diversi parchi dove passare momenti distensivi, nella capitale turca, non mancano i locali notturni e le discoteche.
    Kinacilar Bar, con buona musica insieme a drink di qualità, Sherlock Holmes un ambiente frizzante dedicato ai giovani, sono alcuni dei locali dove passare momenti gioiosi fino alle prime ore dell’alba.
    Situato a 35 chilometri a nord di Ankara, si trova lo scalo di Esenboga, la più importante aerostazione della città, dotata di tutti i servizi. 
    Noleggiare un' auto low cost all’aeroporto di Esenboga consente di muoversi in autonomia e con facilità.

    Antalya, una città sul mare

    cascata ad antalyaCittà dedita al turismo, Antalya, con la sua collocazione, sulla costa del Mediterraneo, permette di usufruire di un buon clima e dei benefici del mare. La città vecchia è circondata dalle antiche mura con il possente Cancello di Adriano, la Torre Rotonda Romana e il Museo Archeologico. A nord dell’abitato si trova il ben conservato Acquedotto, attestante l’antica civiltà romana che caratterizza la città. Per la parte, della località, che riguarda la tradizione orientale, sono di richiamo le celebri moschee di Kesik Minare, Yivli Minare e Hidirlik Kulesi. Per visitare la costa turca di questa zona, è davvero auspicabile prendere un' auto a noleggio ad Antalya.
    I bazar turchi, ad Antalya, sono un’ottima opportunità per fare shopping. Di particolare interesse, insieme ai classici tappeti, è la porcellana di kutahya con disegni caratterizzati da cerchi concentrici e motivi artistici nei colori blu, bianco, verde e cremisi. 
    Anche per questa città risulta molto conveniente il noleggio di un' auto low cost all’aeroporto di Antalya che consente, grazie a Ti Noleggio, di avere un mezzo a disposizione con prezzi competitivi.

    Hai bisogno di aiuto?