TiNoleggio / Noleggio auto / Turchia / Antalya Aeroporto (AYT)

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Antalya Aeroporto

    L'aeroporto di Antalya è stato da poco realizzato per contenere milioni di turisti all'anno! La struttura possiede due terminal per voli comuni e uno per voli privati: il primo terminal è stato costruito in soli due anni ed è gestito dalle Fraport AG, mentre il secondo terminal è gestito dalla Celebi.

    Considerato uno dei cento aeroporti più grandi del mondo, è inoltre diventato uno dei più attivi del mediterraneo grazie anche alla sua estrema sicurezza e organizzazione.

    All'interno della struttura si trovano anche molti negozi dove poter fare dello shopping di qualità e molti punti ristoro dove poter mangiare i cibi tipici e internazionali.

    L'aeroporto si pone in una posizione ideale per raggiungere molti posti d'interesse e di culto, e per muoversi in città in totale libertà il consiglio è quello di prenotare un’auto a noleggio prima della partenza.

    La soluzione ideale sarebbe noleggiare un'auto sul sito di TiNoleggio, che offre diverse vetture a tariffe con qualità/prezzo sorprendenti!

    Utilizzando il noleggio auto dall’aeroporto di Antalya sarà facile raggiungere in fretta i luoghi turistici e il centro della città, distante soli 13 chilometri percorribili in 15 minuti.

    Noleggio auto all'aeroporto di Antalya

    Antalya: luoghi d'interesse

    Visitare la Turchia è sicuramente qualcosa che tutti dovremmo fare, per conoscere le tante meraviglie che questo luogo custodisce, infatti, sono molti sono i luoghi d'interesse ad Antalya, una città piena di storia e di prorompente bellezza naturale.

    Una delle zone da non perdere è il quartiere di Kaleici, ossia il quartiere storico della città di Antalaya.

    È nella piazza di Kale Kapisi che inizia il percorso nella parte vecchia della città, caratterizzata dalla presenza della grande torre dell'orologio e dalla statua del fondatore della città, Attalo II.

    Nel quartiere è possibile ammirare il bazar coperto chiamato Ä°ki Kapılar Hanı, una moschea del settecento e infine la porta di Adriano, chiamata Hadriyanüs Kapısı.

    Grazie al servizio di noleggio auto ad Antalya aeroporto sarà possibile raggiungere le Cascate del Duden, immerse in uno scenario naturale davvero singolare e suggestivo.

    Stanziate in un luogo di origine vulcanico, le cascate sono circondate da una grande orto botanico, costruendo in sé tutti gli elementi per una vista mozzafiato: la cascata si tuffa nel vuoto da un'altezza di ben 20 metri.

    Nel paesaggio naturale che la circonda si può trovare anche "la grotta delle streghe", un luogo d'interesse che attira molti visitatori.

    Kaleici
    Duden

    Antalya fra arte e cultura

    Antalya è una città piena di arte antica e cultura, e uno dei posti da visitare è il Museo archeologico, uno dei più conosciuti della nazione; è qui, infatti, che si può scoprire la storia di Antalya attraverso dei reperti, acquisiti durante gli scavi archeologici della città, che vanno dall'età neolitica a quella del bronzo, con sculture dell'età ellenica e molti sarcofagi, steli e mosaici.

    Con l’autonoleggio dall’aeroporto di Antalya sarà anche possibile arrivare fino alle Antiche rovineTermessos, nel parco Nazionale di Gulluk, ossia un'antica città dove il popolo dei Solimi si era anticamente insediato.

    Anche se è una di quelle meglio conservate, non tutto quello che originariamente era stato costruito è ancora in piedi. Dell'insediamento rimangono la cisterna per il raccoglimento delle acque, il tempio, le mura difensive e le torri da dove l'esercito teneva sotto controllo la città ed eventuali attacchi esterni.

    Visitando questo ben tenuto sito archeologico si potrà quindi ammirare come questo popolo antico viveva e cosa è riuscito a costruire, cosa che ancora oggi lascia a bocca aperta migliaia di visitatori.

    Pioneer Courthouse Square