Nazione di residenza del conducente
TR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Antalya - Noleggio auto economico Aeroporto Antalya

    Aeroporto di AntalyaL'aeroporto di Antalya Avalimani è quello che serve le principali località di villeggiatura della Turchia sul Mar Mediterraneo. Il traffico è molto intenso nel periodo di alta stagione e viene smaltito un transito di cinque milioni di passeggeri all'anno. Le maggiori compagnie che vi transitano con le loro flotte sono: Wizzair, TUIfly, Swiss Air International, Finnair, Atlasjet, Europe Airposte, Turkish Airlines, Air Italy, Air Berlin, Condor Airlines, British Airlines e molte altre minori. Per chi giunge in aero, grazie a tinoleggio.it, è possibile, prendere a prezzi low cost un'auto a noleggio presso l'aeroporto di Antalya.

    Antalya, meta ideale sulla costa turca

    AntalyaLe coste della riviera turca offrono infinite soluzioni per una magnifica vacanza. Le strutture alberghiere spaziano dalla classe turistica al super lusso, sempre e comunque contraddistinte da un servizio ospitale per un piacevole soggiorno.
    La stagione e il clima sono favorevoli al turismo per ben 300 giorni l'anno.
    La città gode di un' ottima posizione su una splendida baia contornata dai monti del Tauro.
    Da Antalya e' possibile ammirare il porto e contemporaneamente vedere le cime innevate. Antalya è la principale stazione balneare del Paese ed è una cittadina attraente in cui si respirano le storie delle varie popolazioni che si sono succedute nel suo dominio (romani, bizantini, ottomani).
    Sono assolutamente da vistare il minareto della Moschea di Yilli Minare (simbolo della città), il collegio teologico, il medrese di Karatay (una fantastica scultura di pietra), le numerose moschee che attestano la lunga storia della città e la bellissima torre di Hidirlik che forse un tempo fungeva da faro.
    Nella zona del porto e della marina si può visitare il quartiere più caratteristico: quello dei pescatori con le case ottomane in legno.
    Il Museo Archologico racchiude reperti dall'era Paleolitica fino a quella ottomana più recente.
    Molto importante anche l'annuale Festival del Film e dell'Arte "Altin Portakal". La città è anche un centro importantissimo per l'oreficeria.

    I dintorni di Antalya

    Divertirsi ad AntalyaSpostandosi a pochi km verso nord est ci sono le cascate superiori di Duden, mentre quelle inferiori (in prossimità della spiaggia di Lara) si perdono direttamente nel Mar Mediterraneo. Dalla spiaggia di Konyaalti si passa a nord della città dove si trova la zona montuosa dei laghi con numerosi parchi e innumerevoli possibilità di gite alla scoperta di paesaggi unici.
    Il noleggio auto economico all'aeroporto di Antalya permette di unire una vacanza di relax a momenti stupendi alla ricerca di siti storici e paesaggi che sembrano quasi inesplorati.
    Nella hall degli arrivi internazionali sono presenti gli sportelli delle principali compagnie di noleggio auto come Avis, Budget, Hertz, Sixt, Filo Rent e National. Tramite TiNoleggio.it e' possibile prenotare il mezzo anticipatamente completando le informazioni richieste nell'apposita sezione. Una volta comparate le offerte ed effettuata la scelta i può ultimare l'ordine inserendo i dati personali e il metodo di pagamento.

    Hai bisogno di aiuto?