Nazione di residenza del conducente
TR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Aeroporto Sabiha Gokcen - Noleggio auto low cost all'aeroporto di Istanbul

    Aeroporto di Istanbul - Sabiha GokcenLa Turchia è una delle nuove frontiere del turismo europeo, che da pochi anni ha scoperto le meraviglie di questo Paese, fino a pochi anni fa meta esclusivamente di un turismo di nicchia.
    Istanbul, la sua capitale, negli anni ha subito profonde modifiche, pur restando indissolubilmente legata alle sue tradizioni e questo la rende una città a misura d'uomo, con una cultura diversificata e radicata nel tessuto sociale, che attira ogni anno entinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo e per consentire di smaltire al meglio il traffico aereo, all'aeroporto principale della città è stato aggiunto quello di Sabiha Gokcen Istanbul.
    L'aereo è il mezzo migliore per raggiungere la Turchia e Istanbul, ma per visitare approfonditamente questa zona è necessario poter contare su un'automobile per gli spostamenti: utilizzando TiNoleggio, è possibile prenotare il noleggio di un' auto all'aeroporto Sabiha a Istanbul, per poi iniziare il viaggio in tutta comodità.

    Istanbul, capitale della Turchia

    IstanbulRaggiungere Istanbul dall'aeroporto non è difficile, perché la città si trova ad appena 35 km dall'aeroporto e ci si arriva in venti minuti di auto; la città offre tutto quello che un turista cerca in una vacanza: cultura, divertimento e relax, tutto a misura d'uomo.
    Gli amanti dell'architettura troveranno a Istanbul numerosi edifici in cui perdersi, rimanendo stregati dalla loro bellezza: la Basilica di Santa Sofia ( VI secolo) è tra i palazzi più belli della città, famosissima per l'enorme cupola, segno distintivo del periodo bizantino, caratterizzata da bellissimo mosaici venuti alla luce quando il sito fu trasformato in museo negli anni '50.
    Come non menzionare, poi, la celeberrima Moschea Blu, terminata nel 1600 e costruita a poca distanza dalla moschea di Santa Sofia: deve il suo nome ai particolari mattoncini della cupola, che compongono un meraviglioso mosaico in cui il colore dominante è, appunto, il blu.
    Spostandosi sulle rive europee del Bosforo, si può ammirare il Parco Y?ld?z, spettacolare testimonianza di architettura verde, al cui interno sono stati inseriti numerosi edifici, tra cui palazzi, ma anche una moschea e un teatro.

    Gli amanti del mare potranno poi perdersi nell'azzurro profondo delle acque turche, con paesaggi mutevoli e completamente diversi tra loro, accomunati, però, dalla bellezza incontaminata natura.
    Nella città vecchia, si può fare un tuffo nella zona di Bak?rköy, un borgo che si affaccia sul Mar di Marmara, distante nemmeno 60 km dall'aeroporto di Sabiha Gokcen, inserito come distretto nell'area metropolitana di Istanbul.

    Nei dintorni di Istanbul

    Città di IstanbulSe, invece, si vuole stare lontani dal caos cittadino inevitabile in una città che conta oltre 13 milioni di abitanti, dall'aeroporto si può salire verso nord est, arrivando in meno di un'ora di viaggio a Uzunya Beach, nella città di Demircikoy, affacciata sul Mar Nero. Sempre sul Mar Nero, a 70 km dall'aeroporto, in direzione Nord ovest (ci si arriva in appena un' ora d'auto dall'aeroporto con l'auto noleggiata sul sito), si arriva alla spiaggia di Sile, sconosciuta ai più, ma molto pittoresca grazie anche al borgo di pescatori in cui sorge; è una zona molto ben tenuta, attrezzata, in cui non mancano anche richiami archeologici con rovine di un antico borgo genovese. TiNoleggio è garanzia di affidabilità, cortesia e sicurezza, con veicoli sempre all'altezza delle aspettative e delle necessità, ma soprattutto, con prezzi altamente concorrenziali (il noleggio auto low cost all'aeroporto di Sabiha è uno degli aspetti più apprezzati da chi si reca in Turchia): grazie ai servizi di TiNoleggio, non ci si dovrà preoccupare dei costi elevati a cui di solito si è abituati, perché il sito garantisce ai suoi clienti il noleggio auto più economico all'aeroporto di Sabiha.

    Hai bisogno di aiuto?