Nazione di residenza del conducente
TR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Antalya - Autonoleggio low cost ad Antalya

    AntalyaSituata alle pendici dei Monti del Tauro Occidentale ed affacciata sul Golfo di Adalia, Antalya, con quasi un milione di abitanti, è una delle città più grandi e popolose della Turchia, capoluogo della provincia omonima. Adagiata su una scogliera piuttosto ripida, la città è circondata da montagne, foreste e ovviamente dal Mar Mediterraneo. Molto nota è la spiaggia di ciottoli che si allunga fino a raggiungere i Monti Bey.

    Antalya: storia e monumenti

    I monumenti di AntalyaCome anticipato, Antalya è ricca di attrazioni e luoghi interessanti da visitare. Tra questi vi è senza dubbio l'antico Monastero dei Dervisci Rotanti nei pressi del quale vi è la "Torre dell'Orologio" e due Tombe del XIV secolo. Inoltre, è una posizione fantastica per godere appieno di una vista mozzafiato sull'intera baia oltre che sul nucleo della città vecchia. Addentrandosi nel cuore della città ci si troverà circondati di moschee, eleganti case ottomane, restaurate e convertite in pensioni e negozi, il porto romano oltre al famoso "Minareto Reciso", antica chiesa romana risalente al II secolo d.C. convertita in seguito in chiesa bizantina e poi in moschea nel XIII secolo.

    In città sono ancora ben visibili e visitabili numerose rovine risalenti ai tempi degli antichi greci, romani e bizantini come l'Aspendos, uno dei meglio conservati anfiteatri al mondo. Il teatro, costruito durante il II sec. d.c. , viene ancora usato oggi per varie manifestazioni. Da non perdere anche il Museo Archeologico di Antalya, fondato alla fine della Prima Guerra Modiale dai militarri italiani. Gli archeologi Italiani riempirono le sale di reperti trovati nelle vicinanze fino ad essere, ai giorni nostri, uno scrigno di tesori che tutta la Turchia possiede. Verso gli inizi degli anni settanta la città di Antalya ha dato vita alla sua vocazione turistica che le ha permesso di divenire nell'arco di poco più di un decennio una meta conosciuta e visitata da decine di migliaia di turisti ogni anno. Lo sviluppo del settore turistico ha trasformato anche il volto della città stessa che ha assunto nel tempo la denominazione di "capitale del turismo turco". Per chi giunge in aereo, tinoleggio.it, grazie alle proprie filiali, permette a prezzi low cost di noleggiare un' auto all'aeroporto di Antalya, risparmiando tempo e denaro, potendo prenotare comodamente online da casa.

    Shopping ed attrazioni ad Antalya

    Divertirsi ad AntalyaLa città di Antalya attira numerosi visitatori anche per la sua movimentata vita notturna. Il centro della città di notte si popola di una festosa movida che prende vita grazie ai numerosi locali nei quali è possibile assaggiare drink e scatenarsi al ritmo della musica. Tra i ritrovi più in voga vi è senza dubbio "Ally's" situato nel quartiere di Kaleici che di fatto è la discoteca più grande e gettonata della città. Altrettanto frequentati sono il "Club Arma", il "Club Aura" ed il "Club CeCe" che ogni notte attirano migliaia di giovani in cerca di divertimento e spensieratezza.

    Anche gli amanti dello shopping hanno pane per i loro denti. Antalya è ricca di negozi, soprattutto molti megastore, sia tematici che generici, nei quali è possibile trovare realmente di tutto. Dai prodotti tipici locali, come tappeti, oggetti d'arredamento in stile turco, lavori di artigianato realizzati in rame, etc oltre a particolarissimi souvenir da portare a casa come ricordo dello splendido soggiorno. Nei pressi di Antalya troverete lunghe candide spiagge e rovine di interesse archeologico. Lungo la spiaggia di Konyaalti negli ultimi anni è nato il "Beach Park", una serie di stabilimenti balneari, locali alla moda e terrazze dove spendere la serata tra amici, magari, sorseggiando un drink.

    Il modo migliore per viaggiare e spostarsi nelle diverse zone della città è senza dubbio il noleggio di un'auto low cost ad Antalya, in modo da potersi muovere in completo relax senza alcun vincolo in termini di orari e disponibilità dei trasporti pubblici. Grazie a Tinoleggio è possibile prenotare la vettura più adatta alle proprie esigenze in pochi semplici click ed ai prezzi più concorrenziali presenti sul mercato

    Hai bisogno di aiuto?