Nazione di residenza del conducente
TR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Ankara - Noleggio auto economico aeroporto Esenboga di Ankara

    Aeroporto di AnkaraGrazie a TiNoleggio, sarà possibile noleggiare un' automobile all'aeroporto di Ankara e da lì partire per visitare tutte le meraviglie dell'entroterra, con varie tappe nei luoghi più caratteristici. La Turchia può essere comodamente visitate in auto, e con Ti Noleggio il viaggio sarà ancora più confortevole ed economico, grazie anche alle varie offerte per auto low cost con partenza dall'aeroporto di Esenboga.
    Da qui si potrà infatti prendere un'auto di diverso tipo, a seconda delle esigenze personali, e noleggiarla per il periodo desiderato: al ritorno, l'auto potrà essere comodamente lasciata all'aeroporto, in modo da garantire il massimo della praticità.

    Alla scoperta di Ankara

    I monumenti di AnkaraAnkara, antica capitale turca, sorge sull'Altopiano Anatolico. I suoi larghi viali con fontane e gli edifici dall’aspetto rigoroso le conferiscono un aspetto alquanto freddo, ma se ci si avventura alla scoperta della città si scoprono tesori nascosti come lo splendido Museo di arte ittica e Ulus, il quartiere che dimostra come la cultura greco-romana abbia influenzato la città. Imperdibili, il tempio di Augusto, il teatro romano, le terme e la Colonna dell’Imperatore Giuliano l’Apostata. Da non perdere poi, c’è Altindag, il quartiere ottomano, fatto di stradine strette, fra case restaurate ed edifici decadenti. La parte della città più moderna, invece, si trova nella parte meridionale di Ankara: Kizilay è il centro della finanza turca, costellato di negozi e centri commerciali, mentre Cankaya ospita il palazzo presidenziale e la torre di Atakule oltre agli hotel più lussuosi della città. Nelle zone periferiche della città pascolano, infine, le famose capre d’Angora, dalle quali si produce una lana molto pregiata denominata “mohair”.

    Le destinazioni più belle della Turchia

    I monumenti di PergamoLa parte sud e sud est del paese, di gran lunga la più conosciuta, ospita l'antica Troia, teatro di storici combattimenti e leggende millenarie, oltre a Pergamo, con la sua Acropoli, e Sardi, con un grande panorama di rovine bizantine, ancora ben conservate. Le città leggendarie della Turchia non si fermano qui: poco verso l'interno, è possibile visitare Efeso, anch'essa conosciuta per un'antica tradizione tra storia e leggenda. Da non perdere i patrimoni dell'UNESCO Xanthos e Letoon, oltre alle rovine di Patara.
    Prendendo un' auto con il noleggio low cost dall'aeroporto Esenboga di Ankara, sarà possibile visitare l'entroterra e tutta la costa occidentale, che offre scorci marittimi incantevoli, oltre ad infinite possibilità di intrattenimento. 

    Gli antichi domini ottomani

    CappadociaPer chi volesse approfondire la parte storica della Turchia, ovvero i luoghi simbolo della dominazione ottomana, la parte nord del paese è sicuramente l'ideale. Qui si conservano le parti antiche della città, con i tipici hammam, e le dimore ottomane sospese sul fiume.
    Spostandosi con l'automobile noleggiata grazie al servizio di noleggio low cost di Ti Noleggio si può proseguire il viaggio alla volta della Cappadocia, con alcuni paesaggi che ricordano quelli lunari, e le città sotterranee di Kaymakli e Derinkuyu.
    Non mancano anche le destinazioni montane: la più conosciuta è quella del monte Ararat, che con i suoi oltre 5000 metri è una delle mete preferite per il trekking in Turchia.

    Hai bisogno di aiuto?