Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      30/09/2015 - 

    Italia in sella: gli itinerari panoramici da percorrere in moto

    La moto è libertà. La libertà di sentire l'aria sulla pelle e di ammirare le bellezze di un paese semplicemente attraversando le sue strade più scenografiche.
    Non bisogna pensare che solo l'immaginario mondo statunitense apra panorami mozzafiato ideali per i centauri.

    La nostra penisola offre strade e coste attraenti sotto il punto di vista turistico ed un viaggiatore può perdersi nella magia dei panorami che il Bel Paese offre ai suoi visitatori.

    Gli itinerari in moto sono molteplici e sparsi su tutto il territorio. Montagne, regioni costiere, entroterra storici e vie del gusto.  Basta solo puntare il dito, scegliere quale vacanza affrontare, salire in moto e godersi il panorama che si apre davanti a noi.

    ETNA

    Etna-itinerario-motoSeguire il percorso intorno al vulcano Etna, rappresenta una tappa fondamentale per chi vuole conoscere paesi storici e panorami mozzafiato che si presentano davanti agli occhi di chi si arrampica lungo le strade tipicamente imbrunite dalla lava durante il corso dei secoli. Si attraversano paesi tipici e strade tortuose, fino ad arrivare al punto più alto dove si apre la vista sconfinata della provincia siciliana di Catania, fino allo splendido scorcio del mare azzurro

    LA PUGLIA E LA SUA COSTA

    Puglia-Otranto-itinerario-motoSe non potete fare a meno del mare e delle spiagge, la costa pugliese è l'itinerario giusto per voi. Saline incontaminate, scorci di calle marine azzurre e spiagge deserte. Muovendovi con le due ruote, avrete la possibilità di abbandonare le piste più battute, lasciandovi alle spalle folla e ressa e scegliendo luoghi più intimi e nascosti.

    BASILICATA STORICA

    matera-itinerario-motoAttraversare la Basilicata, garantisce un livello culturale da spezzare il fiato. Paesi arroccati sulla roccia e location che hanno ospitato set di film famosi (una per tutti: Matera!), condito con passaggi tra la campagna e la collina lucana. Un luogo ideale dove assaggiare piatti gustosi ed assaporare la vera tradizione in ogni metro percorso.

    LE TERRE DEL CHIANTI

    Chianti-itinerario-motoAmanti del vino e del buon cibo, accorrete. La Toscana è nota per la sua cucina ed il suo buon vino. Trascorrerete le vacanze in moto, attraversando la coloratissima campagna toscana ed intervallando il viaggio con soste nelle cantine più famose della regione del Chianti. Buon appetito e cin cin!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?