Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      21/08/2015 - 

    Weekend a Expo 2015: cosa vedere dal 21 al 23 agosto 2015

    cosa-vedere-aExpo-2015-weekendAlla fine di un agosto un po' caldo e un po' piovoso, l'attività di Expo 2015 continua in maniera incessante per offrire quotidianamente eventi e intrattenimento per tutti: ecco una rassegna degli eventi programmati tra il 21 e il 23 agosto 2015, che comprendono vari stati nazionali e le loro offerte a tema sul cibo e sul pianeta.

    Tutte le sere, è possibile partecipare all'apericena integrale insieme ai Dj di Radio2, al Cluster Cereali e Tuberi. Dj Set dalle 19:30 alle 21:00 con la musica di qualità di Radio2.

    Padiglione Italiano all'insegna dei vini italiani, con "Vino - A taste of Italy", una rassegna di sei incontri tematici, dal 21 al 26 agosto, con una serata dedicata ad ogni vino, per scoprire caratteristiche e specialità dei prodotti delle nostre terre; mentre il famoso chef siciliano Angelo Treno intratterrà il pubblico con deliziosi cooking show, venerdì, sabato e domenica tra le 12:30 e le 13:30 al Cluster Bio-Mediterraneo. 

    Il 21 agosto2015 sarà l'ultimo giorno per godere delle interessanti spiegazioni e degustazioni sulla salsa piccante tunisina Harissa, al Padiglione Tunisia. Al Padiglione Polonia, invece, sarà possibile assistere alla preparazione del pan di zenzero, dalle 15:00 alle 20:00. Identità Expo ospita alle 17:00 lo chef Simone Cipriani per un cooking show e degustazione dal nome "Le paste d'Italia".

    Sabato 22 agosto, il Cluster Frutta e Legumi presenta la Giornata Nazionale del Benin, con cerimonie ufficiali, balli e musiche del paese; mentre al Padiglione Malesia sarà possibile suonare il kopang, strumento musicale tradizionale. 

    Infine, per terminare il week-end, altri festeggiamenti caratterizzeranno Expo 2015 durante la giornata nazionale dell'Iran, domenica 23 agosto 2015: previste cerimonie ufficiali e incontri per conoscere questo paese ricco di mistero.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?