Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/09/2015 - 

    Expo 2015, rush finale: ultimi 60 giorni per visitarlo

    affluenza-expo-2015Il bilancio provvisorio, presentato alcuni giorni fa, certifica una realtà che è sotto gli occhi di tutti: Expo 2015 si sta rivelando un clamoroso successo, non solamente per quanto concerne i dati di affluenza ma anche a livello della soddisfazione espressa dai visitatori nell'arco di questi primi quattro mesi.

    E adesso, a meno di 60 giorni dalla chiusura della 'kermesse' milanese, ci si prepara ai prossimi eventi che condurranno al tanto atteso gran finale. A tale proposito, di recente è intervenuto lo stesso premier Matteo Renzi, tramite un post su Facebook, per 'lanciare la volata' all'Esposizione Universale.

    UN 'TREND' POSITIVO

    Dopo i numeri pubblicati a fine giugno dalla società di ricerca Gfk, le previsioni per i mesi di settembre e ottobre dovrebbero confermare il 'trend' positivo osservato sino ad ora. Ad affermarlo è stato il Commissario Unico per Expo, Giuseppe Sala: questi ha spiegato che l'organizzazione sta lavorando per venire incontro alle continue richieste ed evitare così le lunghe code che potrebbero verificarsi in concomitanza con la chiusura dell'evento. 'Gli ultimi mesi dovranno servire proprio a rafforzare il messaggio sui contenuti dell’Esposizione', ha spiegato Sala alla stampa, agganciandosi a quanto aveva espresso in precedenza Matteo Renzi. 

    IL 'RUSH FINALE': BONO VOX OSPITE D'ONORE

    Il Presidente del Consiglio aveva espresso, in un breve post pubblicato due giorni prima, tutta la sua soddisfazione su Twitter per i consensi ottenuti da Expo 2015. 'Inizia il rush finale. Approfittate dei giorni feriali' aveva scritto, chiudendo con un accenno ironico ai cosiddetti 'gufi' che, a suo dire, 'avevano chiesto invece di bloccare tutto'.

    Il Premier ha anche ricordato due degli appuntamenti 'clou' prossimamente in agenda: il 6 settembre e il 16 ottobre arriveranno al 'Decumano' rispettivamente Bono Vox e Ban Ki-moon, Segretario Generale delle Nazioni Unite.

    In particolare, il leader della band irlandese degli U2 parteciperà a Expo dopo i concerti che lo vedranno protagonista a Torino: Bono sarà presente in qualità di testimonial di una campagna a sostegno della lotta alla fame e per il diritto universale al cibo, coordinata con le azioni promosse dal 'World Food Programme'.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?