Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Tyler

    Noleggio Auto TylerTyler, capoluogo della contea di Smith, sorge nel nord est del Texas e conta poco più di 100 mila abitanti. L'Aeroporto Regionale Tyler Pounds è un hub della compagnia American Airlines, che offre voli settimanali che uniscono la città allo scalo internazionale di Dallas Forth Worth. Chi volesse visitare questa cittadina, può approfittare di un'auto a noleggio da ritirare direttamente presso l'Aeroporto Regionale Tyler Pounds e prenotata attraverso il servizio online di TiNoleggio che permette di scegliere il modello preferito.

    Tyler: scopriamo le attrazioni principali nella “città delle rose”

    Chiesa di Battista, TylerIl Texas Rose Festival è un grande evento che occupa tre interi giorni durante il terzo fine settimana di ottobre. Ogni anno l'appuntamento attira in città migliaia di turisti provenienti da numerosi Stati. Protagonista assoluto del festival è la coltivazione della rosa.

    L'evento si tiene annualmente a partire dal 1933, quando venne organizzato per la prima volta dal Tyler Garden Club e include sfilate di damigelle in abiti eleganti ed in linea con il tema della festa. Molte aree della città vengono addobbate e per le strade di Tyler vengono fatti sfilare carri completamente rivestiti di rose di ogni colore.

    Questo evento si configura come un’occasione ideale per visitare la piccola cittadina di Tyler, animata e colorata da concerti, spettacoli e mostre d'arte. Strettamente collegato al festival è il Museo delle Rose, che sorge nel centro di Tyler e racconta minuziosamente la storia del festival, dalla sua nascita ad oggi.

    Una delle principali attrazioni di Tyler il Caldwell Zoo, esteso su 34 ettari. Custodisce animali provenienti da tutte le regioni del mondo e risale al 1953. È stato inaugurato e gestito da David King Caldwell e da sua moglie e, da allora, l'area occupata dallo zoo è stata allargata più volte e dotata di nuove strutture, oltre che di zone destinate al pascolo degli animali.

    Il Caldwell Zoo è importante e famoso perché include un punto panoramico dal quale è possibile godere di una discreta vista sulla tenuta e sulle zone circostanti; al suo interno potrete visitare anche una grande clinica veterinaria inaugurata nel 2002. Fra i tanti animali che lo zoo ospita, ci sono anche una coppia di meravigliose tigri bianche ed il più grande elefante africano del Nord America.

    Tra le attrazioni più suggestive presenti a Tyler, merita una menzione il Tyler State Park, un'area protetta che include un grande lago balneabile e numerose aree boscose. Sentieri per il trekking, aree per il campeggio ed un servizio di noleggio per imbarcazioni sono alcune delle attività che potrete svolgere.

    Hai bisogno di aiuto?