Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tyler

    Noleggio Auto Aeroporto TylerIl Tyler Pounds Aeroporto Regionale è situato nella zona denominata Smith County, posta nell'area centro-orientale dello Stato del Texas. Lo scalo aeroportuale venne costruito nel 1929 e diventò civile alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

    Oltre ad offrire tutti i servizi utili per i viaggiatori, ospita anche il Museo dell'Aviazione.  Prenotando in anticipo un'auto a noleggio attraverso il servizio online di TiNoleggio, è possibile ritirarla comodamente dopo l'avvenuto atterraggio all’Aeroporto Regionale di Tyler Pounds, in maniera tale da gestire in massima libertà tutti gli spostamenti.

    Tyler: itinerario alla scoperta della città

    TylerIl centro di Tyler dista all'incirca 11 Km dall’aeroporto cittadino ed è pertanto facilmente raggiungibile. Ricco di bellissimi monumenti, sarà piacevole fare delle passeggiate lungo le strade che si intrecciano e che sono animate da numerosi locali. Tra i monumenti più importanti, c'è assolutamente il Goodman-LeGrand, una casa museo in stile architettonico coloniale, risalente al 1859. Per conoscere la storia di questi territori è consigliabile visitare l'American Freedom Museum.

    Al suo interno sono presenti diverse esposizioni che accompagnano i visitatori nelle epoche passate, relativamente alla fondazione della città. Il Museo d'Arte di Tyler, oltre alle mostre temporanee, offre una collezione permanente con ben 1.500 opere di artisti contemporanei texani ed internazionali.

    In città, potrete rilassarvi anche presso il Tyler Rose Garden, un'area verde che raccoglie pregiate varietà di rose: ogni anno in questo luogo si svolge una manifestazione floreale che attrae migliaia di visitatori. Una meta adatta a grandi e piccoli è certamente il Caldwell Zoo, che si trova nella parte nord-occidentale della città. Questa bellissima riserva naturale include oltre 2.000 animali, tra cui 250 specie provenienti dall'Africa e dal Sud America. Un’altra attrazione da non perdere è il Tyler Junior College, presso il quale si può visitare il Planetario di recente realizzazione.

    Gli amanti della natura, invece, potranno organizzare diverse escursioni nei dintorni del centro urbano, raggiungendo, ad esempio, il Lake Tyler Ovest e il Lake Tyler Est, due laghi adiacenti e collegati tra loro attraverso un canale. In questi luoghi è possibile dedicarsi alla pesca, al trekking, al canottaggio e a tante altre attività da effettuare all'aria aperta.

    A 24 chilometri dal centro cittadino è possibile raggiungere anche il Lake Palestine, il lago più grande di queste zone. Sci nautico, canoa, mountain bike e pesca sono solo alcuni dei diversi sport da potere praticare in queste zone. A sud di Tyler, a circa 60 chilometri, si può visitare il Cherokee Trace Wild Animal Park. Un'area immersa nel verde, da percorrere in macchina seguendo i diversi sentieri disponibili, che permettono di osservare bisonti, cervi, canguri, lama e tanti altri animali rari ed esotici.

    Hai bisogno di aiuto?