Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto San Antonio

    Noleggio Auto San AntonioSan Antonio è una delle città più grandi del Texas: sfiora il milione e mezzo di abitanti ed è situata al centro di una conurbazione che include numerosi centri satellite. Presso lo scalo cittadino, l’Aeroporto Internazionale di San Antonio, è possibile ritirare un’auto a noleggio precedentemente scelta e prenotata con TiNoleggio. L'auto rappresenta il mezzo migliore per muoversi in città e nei suoi immediati dintorni e per visitare i suoi luoghi simbolo in tutta tranquillità.

    Una città ricca di divertimenti: scopriamo San Antonio

    Missione Cattolica di El Alamo San Antonio è il capoluogo della Contea di Bexar e deve il suo nome al Santo omonimo, originario di Padova. La celebrazione del Santo, infatti, cade nel giorno esatto durante il quale gli spagnoli giunsero in loco e occuparono la zona, facendone un possedimento del Vicereame della nuova Spagna.

    Cuore pulsante della città è il cosiddetto Paseo del Rio, la passeggiata lungo il fiume, che l'attraversa in tutta la sua lunghezza. Le due sponde del fiume ospitano un vero e proprio parco lineare che alterna angoli romantici, giardini curati, viali alberati e zone ricche di pub, bar, negozi e ristoranti, presso i quali si concentra la maggior parte della coloratissima movida texana.

    San Antonio è la città ideale in cui divertirsi: Fiesta Texas e Sea World sono i due parchi tematici più grandi e famosi del circondario e figurano tra i motivi principali per cui la città riceve quasi 20 milioni di turisti all'anno. La missione cattolica di El Alamo è l'antico quartier generale dei monaci missionari, che inaugurarono l'opera di evangelizzazione dei nativi americani che abitavano nell'area. Più tardi, la missione fu trasformata in un forte militare che vide una delle battaglie chiave della rivoluzione texana.

    Uno degli angoli più densi di significato della città è rappresentato dall'antica dimora della famiglia McNay, lasciata in eredità al municipio e trasformata in un museo d'arte. Fra le altre cose, spiccano le numerose tele di alcuni degli artisti più celebri dell'800 e del '900, quali Monet, Degas, El Greco, Picasso e Chagall.

    Oltre all'arte, San Antonio offre buone possibilità di divertimento, fra cui spicca il Six Flags Fiesta Texas, un parco giochi ricco di attrazioni mozzafiato, quali le montagne russe più alte dello Stato e molto altro. Imperdibili i giardini botanici, ricchi di piante, alberi e fiori provenienti da mezzo mondo. Alcune aree del parco vengono utilizzate per l'allestimento di collezioni d'arte temporanee e feste dedicate alle famiglie e ai più piccoli.

    Hai bisogno di aiuto?