Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto San Antonio

    Noleggio Auto Aeroporto San AntonioL'Aeroporto internazionale di San Antonio è situato a circa 14 chilometri dal centro di San Antonio, in Texas. Dispone di 3 piste e di un traffico superiore agli 8 milioni di passeggeri annui. Le destinazioni più gettonate sono Città del Messico, Las Vegas, Los Angeles, New York, Dallas e Washington.

    È un hub della compagnia Xtra Airways, che ha sede in Florida. Presso l'Aeroporto internazionale di San Antonio è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata online con TiNoleggio. Con un mezzo a propria disposizione sarà sensibilmente più semplice visitare la metropoli texana, capoluogo della Contea di Bexar.

    San Antonio: la città che prende il nome dal santo italiano

    El Alamo di San AntonioSan Antonio deve il suo nome a Sant'Antonio di Padova, la cui festività cade nello stesso giorno in cui la città festeggia il primo insediamento di una spedizione spagnola, avvenuta nel 1691. San Antonio, capoluogo della Contea di Bexar, è molto famosa per il Paseo del Rio, la passeggiata lungo il fiume omonimo, ricca di locali e ristoranti sempre pieni di vita.

    Il Paseo del Rio, o il River Walk, è un parco lineare che segue il corso del fiume e all'interno del quale sono presenti giardini curatissimi, ma anche locali, boutique, negozi di ogni genere ed è sempre frequentato da tantissima gente.

    Contribuisce alla bellezza e alla fama di questa città anche El Alamo, un convento fondato dai monaci missionari cattolici che per primi introdussero il cattolicesimo in quest'area. In seguito, la missione venne trasformata in un forte militare e proprio qui fu combattuta una delle battaglie decisive nel processo di creazione degli Stati Uniti d'America.

    Durante un soggiorno a San Antonio, potrete visitare anche i parchi tematici Fiesta Texas e Sea World, ideali per trascorrere delle piacevoli giornate. Di particolare interesse anche il Museo delle Belle Arti McNay, che sorge nella villa lasciata al comune di San Antonio dalla famiglia McNay. Ricca di collezioni d'arte risalenti ad epoche passate e di alcune opere di enorme pregio quali tele di Picasso, Monet, Degas e Chagall, offre la possibilità di ammirare da vicino pietre miliari della storia dell’arte internazionali.

    A San Antonio le possibilità di divertirsi sono tante, ma il Six Flags Fiesta Texas è uno dei parchi più indicati per farlo. Montagne russe, otto-volanti e attrazioni di ogni genere accolgono migliaia di visitatori all'anno. Chi si trova in città non può prescindere da una visita ai giardini botanici, splendido esempio di collezioni di piante e fiori provenienti da ogni parte del pianeta. Mostre temporanee e feste a tema dedicate ai più piccoli vengono sovente organizzate nelle aree dedicate del parco.

    Hai bisogno di aiuto?