Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto San Angelo

    Noleggio Auto San AngeloSan Angelo è una cittadina che conta poco più di 90.000 abitanti e sorge nella parte centrale del Texas. Capoluogo della contea di Tom Green, la città dista una manciata di chilometri dal deserto di Chihuahua.

    San Angelo è servita da un aeroporto, l’Aeroporto Regionale di San Angelo, che offre voli quotidiani tramite la compagnia Envoy. Presso lo scalo si può ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    La perla del Concho: ecco San Angelo

    Parco ConchoI preti francescani Juan de Salas e Juan de Ortega, nel 1632, furono i primi a raggiungere l'area e a fondarvi una missione, allo scopo di convertire i nativi che abitavano in zona. Fiore all'occhiello di San Angelo è il Museo delle Belle Arti, inaugurato nel 1999, sulle sponde del fiume Concho, costruito in pietra calcarea locale e sede del concorso nazionale di ceramica.

    Raggiunto da migliaia di visitatori ogni anno, è sede di una grande mostra permanente e di alcune esposizioni temporanee, oltre che di un centro di formazione e di un'ala interamente dedicata alla scultura. La struttura è collegata al centro città da un ponte pedonale che passa al di sopra del fiume Concho ed è inserita in un parco ricco di giardini curatissimi.

    Il centro cittadino è sede di molte gallerie d'arte e pinacoteche di straordinario interesse. Sempre in centro, il San Angelo Performing Arts ospita concerti e pièce teatrali tenuti da artisti di fama internazionale ed è meta di un flusso costante di migliaia di turisti, attirati dalla bellezza e dalla perfetta organizzazione di uno dei complessi teatrali più all'avanguardia degli Stati Uniti.

    San Angelo ospita la bellezza di 32 parchi urbani, nei quali sono presenti campi da golf e aree attrezzate dedicate ad ogni genere di sport. Il fiume Concho, in particolare, è immerso in un parco lineare che attraversa il centro città ed include numerose piazze, spettacolari giochi d'acqua, aree espositive ed una zona nella quale vengono coltivate circa 300 specie differenti di ninfee, che formano la collezione di genere più ampia al mondo.

    A breve distanza dal centro sorge un altro enorme parco, il San Angelo State Park, una riserva naturale che si estende per oltre 3.100 ettari e che offre attività di ogni genere, fra cui sentieri per il trekking, maneggi, aree pic-nic, campeggi e percorsi adatti alla mountain bike. Il Nature Center, infine, ospita specie animali autoctone ed esotiche, tra cui linci, tartarughe ed alligatori.

    Hai bisogno di aiuto?