Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto San Angelo

    Noleggio Auto Aeroporto San AngeloL'Aeroporto Regionale San Angelo è il capoluogo della contea di Tom Green County, nell'area centro-occidentale dello stato americano del Texas. Il San Angelo Regional Airport-Mathis Field offre tutti i maggiori servizi indispensabili per i viaggiatori.

    Inoltre, è all'avanguardia nella gestione dei passeggeri affetti da disabilità ed è l'unico aeroporto commerciale della Valle del Concho. Per garantire la massima libertà negli spostamenti, è consigliabile prima della partenza prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio, in maniera da potere ritirare comodamente il proprio mezzo direttamente all’Aeroporto Regionale San Angelo.

    San Angelo: ecco cosa vedere

    San AngeloIl centro urbano di San Angelo è facilmente raggiungibile dall’Aeroporto omonimo, poiché dista solo 12 chilometri. Tra i luoghi più interessanti e belli c'è il Museo delle Belle Arti, edificato sulle rive del Rio Concho, il fiume che attraversa la città. Da non perdere anche il cosiddetto Fort Concho, considerato il principale monumento nazionale. La struttura venne costruita nel 1867 per garantire l'incolumità delle tratte commerciali e difendere i coloni presenti nel territorio.

    L'edificio è suddiviso in diverse zone museali ed ospita importanti eventi e mostre d'arte. Gli amanti dei concerti e del teatro possono visitare il San Angelo Performing Arts Coalition. Tra le attrazioni principali, ci sono Lake Nasworthy, Twin Buttes Reservoir e OC Fisher Reservoir, i laghi che circondano una parte di San Angelo.

    In ogni area è possibile organizzare escursioni all'aria aperta e sono disponibili diversi percorsi e zone di ristoro. La città conta ben 32 parchi naturali, dotati di 25 campi sportivi e numerosi parchi giochi.

    Lungo il percorso del fiume Concho è presente anche un grande campo da golf dalle dimensioni di 33 acri. Una meta ideale per grandi e piccini è certamente il San Angelo Nature Center, che ricade nelle vicinanze del Lake Nasworthy. Al suo interno si trovano diverse specie di animali autoctoni, come ad esempio linci, alligatori, tartarughe e oltre 22 varietà differenti di serpenti a sonagli.

    Presso il Civic League Park di San Angelo è possibile immergersi in un suggestivo paesaggio. Infatti, il parco è famoso per l'imponente collezione di ninfee che viene coltivata al proprio interno. Un giardino d'acqua che ogni anno, nel mese di settembre, diventa la sede di una delle più importanti manifestazioni floreali di tutto lo Stato del Texas. 

    Un altro evento di rilievo è il San Angelo Stock Show and Rodeo: la prima edizione risale al 1932 ed è considerato uno dei rodei più longevi di tutta la Nazione.

    Hai bisogno di aiuto?