Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Lubbock

    Noleggio Auto LubbockIl Texas si compone di un paesaggio meraviglioso, costituito da verdi pascoli, ranch immersi nella natura e una vegetazione aspra e difficile, circondata solo da sprazzi di infinito. Per immergersi nelle atmosfere antiche evocate dal vecchio e selvaggio West, non esiste luogo migliore di LubbockSe, dunque, volete rivivere un tempo ormai lontano eppur così vivo e attuale e se volete vivere l'esperienza primordiale del vero West, dovrete prendere un volo diretto all'Aeroporto Internazionale Lubbock Preston Smith, dove potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio.

    Cosa vedere a Lubbock

    Dintorni di LubbockUna volta giunti a Lubbock, la prima cosa che si noterà, soprattutto se si arriva in primavera inoltrata o d'estate, è il caldo asfissiante che, spesso, non concede tregua nemmeno di notte.

    Lubbock è stata fondata nel lontano 1890 ed è di piccole dimensioni e, ancora oggi, conserva intatto lo spirito delle antiche città di frontiera. Nonostante la modernizzazione, infatti, Lubbock presenta le architetture tipiche dell’età coloniale, con le sue case appartenenti a quell’epoca, con le praterie, con i cactus che spuntano fugaci qua e là.

    Tra le principali attrazioni di Lubbock spicca il National Ranching Heritage Center. Situato all'interno della Texas Tech University, il museo ha il pregio di raccontare come si svolge la vita nei ranch, dall'allevamento del bestiame al funzionamento dei mulini per soffiare il grano. 

    Di grande interesse è anche il Lubbock Lake Landmark, un sito archeologico con testimonianze risalenti a circa 12.000 anni fa, in cui i visitatori possono trasformarsi in novelli Indiana Jones e mettersi alla prova ricercando oggetti antichi.

    Non perdete, infine, l’occasione di assaggiare le prelibate ricette locali, molte delle quali a base di carne. Nei tantissimi locali e ristoranti potrete assaggiare le buonissime tagliate di maiale, pollo, manzo e bistecche, accompagnati da salse piccanti e decisamente speziate, che costituiscono il fiore all'occhiello della gastronomia texana.

    Hai bisogno di aiuto?