Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Lubbock

    Noleggio Auto Aeroporto LubbockL'Aeroporto Internazionale di Lubbock è principalmente commerciale ed è uno dei più importanti scali di piccole dimensioni del Texas. Si trova a soli 7 Km dalla città di Lubbock, facilmente percorribile con un’auto a noleggio, che è possibile prenotare online con TiNoleggio e ritirare all’Aeroporto Internazionale di Lubbock.

    Inaugurato nel 1937 con il nome di South Plains Airport, lo scalo divenne nel 1942 di proprietà dell’Aeronautica Militare Americana, che lo convertì da aeroporto civile a campo di volo di addestramento militare e lo rinominò in South Plains Army Airfield.

    Nel 1947 fu riconvertito ad uso civile e registrò un notevole traffico passeggeri, che raggiunse la cifra record di 562.241 imbarchi nel 2008. Oggi ospita diversi voli cargo e voli per diretti ad altre città texane e degli Stati Uniti, come Dallas/Fort Worth, Austin, Las Vegas e Denver.

    Lubbock: scopriamo le anime di questa città

    Parco Nazionale di LubbockLubbock è una città curiosa che offre notevoli opportunità di divertimento. È nota per essere la terra d'origine del cantante Buddy Holly e per essere stata protagonista, nel 1951, di uno dei più famosi avvistamenti di UFO.

    Prima di partire, prenotate la vostra auto a noleggio su TiNoleggio, e una volta arrivati in Texas, ritiratela presso il Lubbock Preston Smith International Airport per dirigervi verso il Lubbock Lake Landmark, un luogo d'interesse archeologico. Custodisce i resti di animali estinti e le evidenti testimonianze di una popolazione che abitava l'area fino agli anni Trenta.

    Presso la dimora storica Tubbs–Carlisle House, potrete immergervi nella vera atmosfera del Texas, grazie ad arredi in stile vittoriano. Mentre presso l'American Wind Power Centero Windmill Museum potrete conoscere la storia di un'antica fattoria americana, provvista dei vecchi mulini a vento. 

    Potrete fare un tuffo nella storia della città, tra mostre temporanee, dinosauri in scala e gli eventi virtuali, anche presso il Museo dellaTexas University; invece, al Silent Wings Museum potrete scoprire tutto sui piloti della Seconda Guerra Mondiale.

    Infine presso il Prairie Dog Town potrete rilassarvi in una piccola area verde, dedicata alla tutela del cane della prateria, un piccolo mammifero roditore della famiglia delle marmotte. Se vi capita di passare da Lubbock il 4 di luglio, avrete l’opportunità di festeggiare l'Indipendenza americana, con una delle parate più importanti dell'intero Stato.

    Anche in Texas esiste la Walk of Fame: si trova nel Depot District, accanto alla Buddy and Maria Helena Holly Plaza. Nella stessa piazza, è presente anche il Buddy Holly Center, dove potrete rivivere la leggenda del rock 'n roll grazie ad immagini, reperti storici, video e filmati che narrano la storia musicale della città.

    Lubbock è una città importante sotto il profilo musicale. Ci sono, infatti, diversi locali dove ascoltare musica dal vivo, come il Cactus Theater o il The Blue Light Live. Per ascoltare la Lubbock Symphonic Orchestra, vi consigliamo di raggiungere il Lubbock Memorial Civic Center, un palazzetto polifunzionale dedicato ai cittadini uccisi dal tornado del 1970.

    Hai bisogno di aiuto?