Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Houston William P Hobby

    Noleggio Auto Aeroporto Houston William P HobbyL’Aeroporto internazionaleWilliam P. Hobby di Houston dista soltanto 11 chilometri dal centro città ed è uno dei due scali aeroportuali che servono l'area metropolitana di HoustonIn seguito all'apertura del George Bush Intercontinental Airport, inaugurato nel 1969, è stato declassato a scalo secondario, servito soprattutto dalle compagnie aeree nazionali, quali la Southwest Airlines.

    Per visitare Houston e la sua grande area metropolitana, la maniera più comoda è quella di noleggiare un'auto attraverso il servizio di prenotazione online di TiNoleggio, quindi ritirarla direttamente presso Aeroporto internazionale William P. Hobby di Houston. Capoluogo della contea di Harris, Houston è famosa per il suo porto, fra i più grandi del Paese.

    La Space City: scopriamo Huston

    HoustonHouston è una città connotata da un fortissimo sviluppo economico e da una crescita demografica altrettanto intensa. La sua area metropolitana conta oltre cinque milioni di abitanti e le sue industrie petrolifere ed aeronautiche attirano migliaia di nuovi lavoratori ogni anno. Houston è anche detta Space City, visto che la NASA ha proprio qui la sua sede principale; inoltre, la prima parola pronunciata da Neil Armstrong, non appena la navicella Apollo si poggiò sulla luna, fu proprio “Houston”.

    I numerosi corsi d'acqua che la attraversano, invece, sono la causa dell'altro soprannome che le è stato affibbiato, ovvero “Bayou City”. Il Museo delle belle arti di Houston è una tappa imprescindibile per tutti gli appassionati di storia: ben 40.000 fra reperti ed opere di ogni genere, ne fanno una delle collezioni permanenti più ampie del Paese.

    Houston è una città adatta a tutti ed in grado di offrire passatempi perfetti per ogni età. I più piccoli rimarranno certamente ammaliati dalle luci e dalle numerose attività presenti all'interno del Children's Museum, una vera e propria città dedicata ai bambini, colma di negozi, centri commerciali e locali di ogni genere. In questo luogo i bimbi possono calarsi in qualsiasi attività professionale, oppure dedicarsi a giochi d'abilità e di logica. Perfetto per grandi e piccini è anche lo zoo cittadino, una struttura di dimensioni fuori dal comune, all'interno della quale sono custodite numerosissime specie di animali.

    Bar, ristoranti e zone relax puntellano tutta l'area ed offrono la possibilità di trascorrere un'intera giornata lontano dal caos cittadino. Chi volesse calarsi nei panni di un vero astronauta, infine, può visitare l'immenso Space center della NASA, il quartier generale della più grande industria spaziale del pianeta. Visitare le sale controllo e alcuni dei più celebri shuttle della storia recente sarà un'avventura tanto insolita quanto significativa.

    Hai bisogno di aiuto?