Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Harlingen

    Noleggio Auto HarlingenHarlingen è una città del Texas, situata nella contea del Cameron e dista poche miglia dal Golfo del Messico. La città è servita dall’Aeroporto Internazionale Harlingen Valley, che ospita circa 2 milioni di passeggeri ogni anno.

    Sono molti, infatti, i turisti che scelgono questa incantevole città texana come meta delle proprie vacanze.

    Harlingen: ecco cosa ammirare nella “città dello sport”

    Zona del Basso Rio Grande a HarlingenHarlingen può essere definita come "la città dello sport", perché nelle abitudini quotidiane della popolazione le attività sportive sono molto praticate. Non a caso, infatti, in alcune discipline sportive la città è rappresentata da squadre professionistiche che eccellono nelle categorie più importanti.

    Ad esempio, Harlingen ha una forte squadra di baseball che, da quando è stata istituita nel '94, ha raggiunto ottimi livelli, vincendo il campionato dello Stato del Texas e quello della Louisiana League. La città è dotata anche del più grande cinodromo, il Valley Race Park, dove avvengono le gare con i cani e può ospitare migliaia di spettatori.

    Gli appassionati della natura e del birdwatching possono recarsi presso l’Hugh Ramsey di Harlingen, dove si possono osservare gli uccelli dalle apposite torrette di osservazione oppure ammirare alcuni esemplari incantevoli nelle voliere enormi. Nel bosco adiacente si possono fare picnic ed escursioni.

    La città vanta alcuni importanti musei, tra cui segnaliamo quello di Harlingen Arts & Heritage Museum, dove ci sono mostre fotografiche che ripercorrono il passato glorioso di questi luoghi. Sono anche esposti ritrovamenti storici e naturalistici del luogo. Di grande interesse è anche l'Iwo Jima Memorial Museum, dove sono conservati i cimeli di guerra, relativi alle imprese dei marinai, e dove potrete ammirare il monumento simbolo dei marines caduti.

    Per avere maggior libertà negli spostamenti e visitare tutti i luoghi più interessanti della città, consigliamo di prenotare un'auto a noleggio, tramite il servizio online di TiNoleggio, e poi ritirarla una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale Harlingen Valley. Grazie all’auto, potrete raggiungere il Golfo del Messico, situato a circa 20 miglia dalla città, dove si trova il South Padre Island, zona di mare rinomata e molto ambita da chi vuole trascorrere qualche giorno in spiaggia.

    La località è paesaggisticamente molto bella e rappresenta una location perfetta per chi vuole dedicarsi agli sport velici e a quelli sull'acqua, come il surf, data la presenza di venti e onde favorevoli. In questa località non è raro avvistare anche il passaggio di branchi di delfini o osservare da vicino le tartarughe che vengono a deporre le uova e che hanno delle zone protette proprio lungo la spiaggia.

    È anche il luogo ideale per chi vuole ammirare la barriera corallina presente in questo mare cristallino e color verde smeraldo, tipico dei luoghi esotici. Harlingen sorge in una posizione privilegiata nella zona del Basso Rio Grande, lungo il confine con il Messico e qui c'è un habitat umido poco fuori città, dove si possono fare escursioni in bicicletta o a piedi ammirando l'ambiente fluviale.

    Hai bisogno di aiuto?