Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Harlingen Valley

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Harlingen ValleyL'Aeroporto Internazionale Harlingen Valley è situato nella periferia orientale di Harlingen, in Texas, ed è il secondo aeroporto più trafficato della Valle del Rio Grande. In origine, lo scalo era usato dall’aeronautica militare americana. Nel 1961, grazie al piano politico voluto dal Presidente John F. Kennedy atto a convertire alcune basi aeree militari in aeroporti civili, anche l’aeroporto militare di Harlingen venne consegnato alla sua città e usato per scopi commerciali.

    L’aeroporto venne poi ristrutturato nel 1967, dopo che la furia dell’uragano Beulah allagò e danneggiò l’intera Valle del Rio Grande. Le compagnie aeree che ancora oggi operano in questo scalo sono diverse e, tra queste, ci sono la Delta Connection, la United Express e Sun Country Airlines.

    Cosa vedere ad Harlingen

    HarlingenAd Halingen si "respira" l’arte, come dimostrano i tantissimi murales che potrete ammirare su molte pareti esterne di case o su muri di cinta che sono stati decorati con espressioni di street art, alcune delle quali hanno soggetti solitari, altre invece raccontano una storia.

    Danno una grande allegria per i colori molto vivaci usati e per il messaggio positivo che mandano e costituiscono una vera e propria peculiarità di questa città. Per fermarsi in tutta tranquillità nei luoghi più belli della città texana, l'ideale è prenotare un'auto a noleggio e poi ritirarla una volta arrivati all'Aeroporto Internazionale di Harlingen.

    Diversi sono i punti di interesse da visitare a Harlingen, tra questi il Bass Pro Shops che, oltre ad essere ricco di negozi ideali per lo shopping, permette anche di trascorrere qualche piacevole ora immersi nella natura, oppure di visitare il museo allestito all’interno, la galleria d'arte, l'acquario e i negozi di antiquariato.

    Il cuore della città è conosciuto col nome di Downtown Harlingen e la strada più famosa è Palms Jackson, dove si trovano innumerevoli negozi di vario genere, tra cui anche botteghe di artigianato locale. Si trovano oggetti per decorare la casa, vere e proprie opere d'arte, abbigliamento cucito a mano, oggetti da collezione. 

    Uno dei momenti più attesi in città sono "I giorni del mercato", un evento dedicato settimanalmente alle famiglie, che comprende anche visite guidate ed escursioni per i più piccoli. È dedicato alle famiglie anche il Night Family Movie, che coinvolge tutta la città.

    Harlingen è una città attivissima e trascorrerci qualche giorno di vacanza vi darà modo di fare lunghe passeggiate a cavallo, che qui è uno sport tradizionale, ma anche dedicarsi all'avvistamento degli uccelli migratori in alcune zone umide intorno alla città, oppure fare surf, kayak o canoa in mare. 

    Molti sono i turisti che si dedicano alla pesca e alla caccia e altri che invece si fermano ad ammirare il passaggio dei delfini.

    Hai bisogno di aiuto?