Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Beaumont

    Noleggio Auto BeaumontBeaumont è una città del Texas, popolata da circa 108.000 abitanti, e fa parte della contea di Jefferson. È bagnata dal fiume Neches e si trova a circa 48 Km dalle coste del Golfo del Messico. La città è ricca di splendidi edifici in stile coloniale che rimandano a un passato importante ed è nota per essere patria della musica blues.

    Beaumont: tra il blues e l'immagine austera

     McFaddin-Ward HouseBeaumont è una città forse atipica del Texas, perché, a differenza delle altre realtà locali, presenta una parte moderna, caratterizzata da grattacieli dall'aspetto possente e austero, che ben si intrecciano e a quelli in stile coloniale. La città viene attraversata dal fiume Neches, sul quale, in un determinato punto, si trova il Neches River Railroad Drawbridge, un ponte levatoio dove passano i numerosi e lunghissimi treni che caratterizzano questa parte di Beaumont.

    Inoltre, Beaumont ha la particolarità di essere provvista di strade lunghe e molto ampie che permettono, percorrendole, di ammirarne il paesaggio. Per questo motivo, si consiglia di noleggiare un’auto online con TiNoleggio e poi ritirarla presso l’Aeroporto Regionale di Beaumont.

    Tra i tanti luoghi che potrete visitare in città, ci sono numerosi musei, i giardini botanici e, come già accennato, tanti palazzi. Ad esempio, merita una visita la McFaddin-Ward House. Costruita in stile coloniale nel 1905-1906, conserva gli arredi originali, le collezioni e la storia di una delle famiglie più importanti e ricche della città.

    A questo proposito, molto interessante è anche la John Jay French House, residenza del primo pioniere di Baeaumont, oggi trasformata in museo, che venne costruita nel 1845. Potrete visitare anche il Teatro Jefferson, costruito nel 1927, che è il simbolo culturale della città, tanto da essere stato annoverato nel registro dei luoghi storici del Texas.

    Uno dei punti più belli della città sono rappresentati dai Giardini di Beaumont, che comprendono 10 aree naturali tematiche e si sviluppano su circa 9 mila metri. Sono il polmone verde della città e meritano una visita anche per l’interessante varietà floreale che possiedono. Per trascorrere delle serate all’insegna del divertimento, dovrete recarvi, invece, a Crockett Street, dove ci sono locali da ballo, con musica dal vivo e ristoranti dove mangiare il prelibato “pesce gatto”, usato in alcune delle ricette più caratteristiche.

    L’atmosfera tipica di Beaumont che potrete percepire durante un soggiorno in questa città deve molto alla cultura del Blues, genere musicale da sempre molto praticato in questa cittadina del Texas. Non a caso, a Beaumont sono nati diversi musicisti importanti per il genere, tra cui il musicista afro-americano blues e gospel Blind Willie Johnson, considerato tra i più importanti del periodo della Grande Depressione.

    Beaumont è anche sede in marzo di una fiera-rodeo con esposizione di bestiame, stand con cibo di strada, mostre e commercio in genere, che attira centinaia di migliaia di visitatori ogni anno. Infine, a pochi km da Beaumont potrete recarvi presso il Big Thicket National Preserve, un'area naturalistica dove bambini e adulti possono divertirsi in attività quali: escursioni in canoa, escursioni varie e altre attività ricreative.

    Hai bisogno di aiuto?