Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Watertown

    Noleggio Auto WatertownWatertown è una graziosa città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della Contea di Jefferson, nello Stato di New York, fondata nel 1800 dai pionieri di New Hampshire che, dopo la guerra d’indipendenza americana, effettuarono una migrazione dal New England verso New York. L'Aeroporto internazionale di Watertown è situato a circa 10 km dal centro cittadino: una volta atterrati è possibile ritirare l’auto a noleggio con TiNoleggio e partire alla volta della città di Watertown, per scoprirne le principali attrazioni.

    Cosa vedere a Watertown

    WatertownWatertown è una deliziosa cittadina che sorge sulle rive del Black River e sono numerose le attrazioni al suo interno, che la rendono una delle città più interessanti di tutto lo Stato. In particolare, è imperdibile una visita al New York State zoo.

    Questo parco geologico è sorto nel lontano 1920 e ha quasi un secolo di vita alle spalle; tuttavia continua a mantenere inalterata la sua importanza come ente per la salvaguardia della flora selvatica. Sono numerose le persone che ogni anno visitano questo zoo, così come sono altrettante quelle che, in vacanza in città, amano trascorrere del tempo nel Thompson Park, il parco storico della città.

    Questo, oltre a essere un polmone verde di indiscutibile importanza, al suo interno ospita numerosi impianti sportivi. Molto interessanti sono anche i sentieri naturalistici che, seguendo il naturale andamento del terreno, mostrano pittoreschi scorci di città. E poi, durante una vacanza a Watertown, è possibile visitare la fiera di Jefferson, la più antica d'America, che può vantare il più lungo periodo operativo del Paese ed è un importante punto di riferimento per il settore lattiero-caseario e agricolo.

    Particolarmente interessanti sono le vendite di miele d'acero, uno dei prodotti tipici più famosi del mondo. Durante la fiera si svolgono anche numerosi eventi e manifestazioni, che coinvolgono l'intera comunità. Watertown si trova a poche decine di chilometri di distanza dall'omonima baia sul Lago Ontario, uno dei più grandi del mondo.

    Questo lago è una grandissima attrazione per i turisti di Watertown ma lo sono soprattutto le cascate: infatti, sono proprio i salti d'acqua a caratterizzare questa cittadina e i suoi dintorni. Dopotutto, per una città che, traducendo letteralmente il suo nome, si chiama "Città dell'acqua" tutto questo non è strano. A creare le cascate sono gli affluenti del fiume Black River, che scorrono su piccoli salti prima di tuffarsi nel corso d'acqua principale, ma anche lo stesso Black River, protagonista di un salto spettacolare poco prima di unirsi al Lago di Ontario.

    Lungo il corso del Black River è possibile effettuare rafting ed escursioni in canoa, esplorando i dintorni e le foreste che circondano la città. Il fiume Black Rver scorre sul confine tra gli Stati Uniti e il Canada e quindi da Watertown non è difficile raggiungere lo Stato del Nord America.

    Hai bisogno di aiuto?