Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Watertown

    Noleggio Auto Aeroporto WatertownWatertown City è il capoluogo della Contea di Jefferson, nello Stato di New York. La città conta circa 27.000 abitanti e, per i collegamenti internazionali e nazionali, è servita dall'Aeroporto Internazionale di Watertown, presso il quale è possibile ritirare un'auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio, e partire alla volta del centro urbano.

    Questo scalo, dotato di due piste, ha subito diversi lavori di ampliamento nel corso degli ultimi anni; ospita principalmente voli della compagnia aerea American Eagle. Esso rappresenta un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta dei paesaggi della Contea di Jefferson, come le meravigliose cascate del Black River e le sponde del maestoso lago Ontario.

    Le principali attrazioni turistiche di Watertown City.

    Chiesa Episcopale di San PaoloLo sviluppo della città di Watertown è avvenuto soprattutto all'inizio del XIX sec ed è strettamente legato al settore industriale. La crescita economica della città è stata talmente repentina e importante da consentire ai suoi abitanti di detenere il primato, riconosciuto già nei primi anni del XX sec, della maggiore concentrazione di milionari pro capite.

    Il cuore della City è rappresentato dalla Public Square, considerata uno dei luoghi di maggior interesse storico degli USA, dalla quale si sviluppano le sette principali arterie cittadine. Vicino alla Public Square si trova un altro centro d'interesse di Watertown: il Paddock Arcade. Questa vivace galleria commerciale vanta un primato: è il mercato coperto operante da più tempo nella storia degli States, posto che dal giorno della sua apertura, avvenuto nel lontano 1851, non ha mai interrotto la sua attività.

    Di fronte all'ingresso principale del Paddock Arcade, si trova l'antichissimo e pittoresco Crystal Restaurant, affiancato da una splendida biblioteca pubblica e da due imponenti costruzioni religiose: la Trinity Episcopal e la Thomas Memorial AME Zion Church. Dopo la visita al centro cittadino, potrete partire alla scoperta dei parchi naturali, delle cascate del Black River e del lago Ontario. Il Thompson Park e il New York State Zoo sono indubbiamente i due luoghi di primario interesse per chi cerca la natura incontaminata e i paesaggi mozzafiato.

    Prendendo la Strada Statale 81 e viaggiando verso nord, inoltre, si possono costeggiare le sponde del Black River (luogo di culto per gli amanti del rafting e del kayak) e ammirare le sue innumerevoli cascate. Risalendo il corso di questo maestoso fiume, e attraversando il Thousand Islands Bridge, si giunge al Lago Ontario, il ''gigante d'acqua'' posto al confine con il Canada e incastonato in uno dei paesaggi più belli e imponenti dell'intero Nord America.

    Hai bisogno di aiuto?