Cosa visitare a Newburgh
La cultura del motociclismo si percepisce chiaramente nelle strade della città e una delle attrazioni più gettonate dai turisti è proprio il museo della moto, Motorcyclepedia Museum, dove si può ripercorrere la storia delle moto americane, osservando tutti i modelli che hanno reso famosi i viaggi coast to coast nel continente.
La presenza del fiume Hudson, che taglia la città, ha creato dei bellissimi scenari visivi: vi consigliamo di visitare tutta la zona del lungofiume, che offre l'accesso a molti negozi e ristoranti con prodotti tipici locali, potendo osservare il panorama rilassante del fiume. Se si desidera un punto di vista diverso sullo skyline cittadino, è possibile fare delle gite in barca sul fiume, per poter ammirare il paesaggio da un punto di osservazione completamente diverso. La zona è famosa per i paesaggi meravigliosi e per la natura selvaggia e incontaminata che circonda le grandi città.
Se si vuole intraprendere un piccolo viaggio, Newburgh si trova a poco più di un'ora di viaggio dalla città di New York, che offre la possibilità di trascorrere una giornata assolutamente meravigliosa, alla scoperta di le attrazioni e le attività che la città più famosa del mondo può regalare.
Se, al contrario, si preferisce un giro nei paesaggi estesi e peculiari dell’America, è possibile visitare tutta la zona che circonda Newburgh. L'area è ricca di corsi d’acqua: fiumi che rigano le montagne e laghi sparsi ovunque rendono il paesaggio molto suggestivo e affascinante, perfetto da fotografare. In particolare, se viaggiate con i bambini è perfetto un giro del Chadwick Lake, poco fuori dal centro abitato, dove si trovano meravigliosi sentieri naturalistici, ideali per fare delle semplici passeggiate immersi nella natura.