Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Newburgh Stewart

    Noleggio Auto Aeroporto Newburgh StewartL’Aeroporto Internazionale Newburgh Stewart è una struttura civile e militare che si trova nei pressi della città di Newburgh, a circa 97 km dalla città di New York. Ha due piste in asfalto della lunghezza rispettivamente di 3.602 e 1830 metri e viene utilizzato da alcune compagnie aeree.

    Tra quelle più importanti, ci sono la Delta Connection, che fornisce collegamenti con la città di Detroit, l’American Eagle, che collega Newburgh con Philadelphia, e la JetBlue Airways, che offre voli da e per Orlando e Fort Lauderdale.

    Newburgh tra storia e tradizioni

    Newburgh Newburgh è una splendida cittadina dello Stato di New York di circa 30 mila abitanti, ubicata nella contea di Orange. Sul proprio territorio propone a visitatori e turisti un eccezionale patrimonio naturalistico e culturale. La città ha anche un’importante storia: durante la rivoluzione americana, essa è stata sede del comando centrale dell’esercito delle colonie che poi avrebbero dato vita agli Stati Uniti.

    Per poter visitare al meglio tutte le attrazioni presenti a Newburgh è consigliabile, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Newburgh Stewart, ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio. Dirigendosi alla scoperta di questa realtà urbana, una prima imperdibile tappa è senza dubbio il Motorcyclepedia Museum, nel quale sono conservati tantissimi storici esemplari non solo di motociclette ma anche di biciclette.

    Questo museo permette di compiere un viaggio nel tempo, attraverso le evoluzioni delle meccanica e del design applicate sui mezzi di trasporto a due ruote. Per conoscere in maniera ancora più approfondita la storia di questo territorio, è opportuno fare un salto presso il Washington’s Headquarters State Historic Site. Si tratta di un piccolo museo ricavato all’interno di quella che è stata la casa e la base utilizzata dal generale George Washington al tempo della Guerra d’Indipendenza. Newburgh è anche capace di offrire spettacolari paesaggi naturalistici.

    Infatti, la cittadina si trova praticamente sulle sponde del fiume Hudson che può essere percorso a bordo di caratteristici battelli per delle escursioni davvero appaganti sotto diversi punti di vista. Un’altra meta da non perdere per gli amanti della natura è rappresentata dal Downing Park. Al suo interno è possibile fare delle meravigliose passeggiate su viali alberati o magari rilassarsi con un caratteristico pic-nic, allestito in un’area molto attrezzata per qualsiasi evenienza. Naturalmente la cittadina di Newburgh possiede anche un caratteristico centro, presso il quale è possibile ancora saggiare l’atmosfera coloniale.

    Vi consigliamo, infine, di concedervi un pasto a base di prodotti tipici oppure di fare shopping presso uno dei tanti negozietti, dove poter acquistare souvenir ed oggetti di ogni sorta.

    Hai bisogno di aiuto?