Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Albany

    AlbanyLa città di Albany, capitale dello Stato di New York, è una piccola cittadina sulle rive del fiume Hudson. Nonostante la dimensione ridotta e a misura d'uomo del centro cittadino, Albany offre moltissime attrazioni ai turisti che decidono di visitarla.

    Dopo aver prenotato un'auto a noleggio mediante TiNoleggio e averla ritirata presso l'Aeroporto internazionale di Albany, raggiungere il centro cittadino richiederà pochissimo tempo e si potrà iniziare immediatamente e in piena libertà la visita alla città.

    Cosa vedere ad Albany e dintorni

    Palazzo di GiustiziaAlbany è famosa per i suoi musei e le sue architetture che conferiscono allo skyline della città un aspetto unico. La prima tappa che vi consigliamo di fare è il New York State Capitol, il municipio della città. L'edificio dall'aspetto solenne e maestoso sorge su una grande piazza, importante punto di ritrovo per gli abitanti della città.

    Vicino al Capitol, potrete ammirare l'Empire State Plaza, un’altra piazza che vi incanterà con i suoi edifici tanto grandi e imponenti da risultare, secondo alcuni critici, intimidatori. Nonostante l'aspetto degli edifici, al loro interno si nascondono tesori incredibili; questi, inoltre, sono sedi di eventi e concerti gratuiti, come il Blues festival.

    Superata la zona si raggiunge il New York State Museum, situato sulla Madison Avenue. Nel museo, oltre alle esposizioni artistiche permanenti, sono allestite di frequente mostre d'arte e di fotografia, che soddisfano la curiosità di tutti i visitatori.

    Per gli amanti dell'arte moderna, consigliamo un giro dalle parti di The egg (l'uovo). Questa struttura, dall'aspetto ultramoderno, ospita un teatro con un palcoscenico su cui vanno in scena spettacoli teatrali e balletti, oltre a numerosi concerti, che vengono esaltati dall'eccezionale acustica che ha reso questo teatro famoso in tutto il mondo.

    La città sorge sulle rive del fiume Hudson, che attraversa l'omonima valle, famosa nel mondo per i suoi paesaggi e panorami mozzafiato. Spostandosi in macchina, è possibile apprezzare in pieno tutte le bellezze paesaggistiche e naturalistiche che caratterizzano lo Stato di New York e che fin troppo spesso vengono eclissate da mete turistiche più famose, generalmente di carattere storico.

    Tra i luoghi più belli nei dintorni di Albany, vi consigliamo di visitare il Pine Bush Preserve, un'area naturale protetta raggiungibile in poco tempo dal centro della città, dove è possibile ammirare non solo la bellezza della natura selvaggia, ma anche una casa delle farfalle, che ospita moltissime specie a rischio di estinzione.

    Hai bisogno di aiuto?